Beh, io ho votato C-Max.... per gli ospiti bisogna sempre avere un occhio di riguardo (e un orecchio di riSento) 
Beh..ma tu sei un grande :thumbup:PanzerClio ha scritto:Beh, io ho votato C-Max.... per gli ospiti bisogna sempre avere un occhio di riguardo (e un orecchio di riSento)![]()
HAAAAAHAHAHAHAA :lol: :lol:megane66 ha scritto:Beh..ma tu sei un grande :thumbup:PanzerClio ha scritto:Beh, io ho votato C-Max.... per gli ospiti bisogna sempre avere un occhio di riguardo (e un orecchio di riSento)![]()
Hai votato l'auto dei tuoi sogni :lol: .....sai in quanti lo farebbero...ma non possono![]()
![]()
Hai visto ....C-Max....2 voti.... :lol: :lol: ..anche tu l'hai votata è vero???biasci ha scritto:HAAAAAHAHAHAHAA :lol: :lol:megane66 ha scritto:Beh..ma tu sei un grande :thumbup:PanzerClio ha scritto:Beh, io ho votato C-Max.... per gli ospiti bisogna sempre avere un occhio di riguardo (e un orecchio di riSento)![]()
Hai votato l'auto dei tuoi sogni :lol: .....sai in quanti lo farebbero...ma non possono![]()
![]()
Anche tu come Panzer sei un vero intenditore di auto :lol:lippe1976 ha scritto:..sono io che ho votato "C-Max", ma pensavo si riferisse al mio nome (Max) e in tempi di elezioni mi sono votato![]()
Anche tu l'avresti votataAndrew_89 ha scritto:Panzer e Lippe!! Ma insomma... Manco un giorno e votate il nemico?Devo stare sempre qui a sorvegliarvi!... Però vi ammiro per il coraggio, ammettere così pubblicamente di aver votato quel mezzo di trasporto!
![]()
Stefano tu non ti preoccupare, anche se Tonio la metteva dall'inizio non l'avrei votata! Mica confesso così facilmente i miei segreti, ovvero che amo follemente la C-Max?![]()
:lol:
Ora aspetto che apri un sondaggio simile in Ford e mi ci metti la Clio, specificando che si parla della mia Clio! Sbaraglierà tutta la concorrenza! :lol:![]()
megane66 ha scritto:Anche tu l'avresti votataAndrew_89 ha scritto:Panzer e Lippe!! Ma insomma... Manco un giorno e votate il nemico?Devo stare sempre qui a sorvegliarvi!... Però vi ammiro per il coraggio, ammettere così pubblicamente di aver votato quel mezzo di trasporto!
![]()
Stefano tu non ti preoccupare, anche se Tonio la metteva dall'inizio non l'avrei votata! Mica confesso così facilmente i miei segreti, ovvero che amo follemente la C-Max?![]()
Ora aspetto che apri un sondaggio simile in Ford e mi ci metti la Clio, specificando che si parla della mia Clio! Sbaraglierà tutta la concorrenza! :lol:![]()
![]()
![]()
Se se come no.... :lol:Andrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Anche tu l'avresti votataAndrew_89 ha scritto:Panzer e Lippe!! Ma insomma... Manco un giorno e votate il nemico?Devo stare sempre qui a sorvegliarvi!... Però vi ammiro per il coraggio, ammettere così pubblicamente di aver votato quel mezzo di trasporto!
![]()
![]()
![]()
No mai!Piuttosto mi cancellavo dal forum! :lol:
![]()
![]()
Andrea!!!!Andrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Anche tu l'avresti votataAndrew_89 ha scritto:Panzer e Lippe!! Ma insomma... Manco un giorno e votate il nemico?Devo stare sempre qui a sorvegliarvi!... Però vi ammiro per il coraggio, ammettere così pubblicamente di aver votato quel mezzo di trasporto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che vergogna...ci sono stati sicuramente dei brogli...megane66 ha scritto:Andrea!!!!Andrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Anche tu l'avresti votataAndrew_89 ha scritto:Panzer e Lippe!! Ma insomma... Manco un giorno e votate il nemico?Devo stare sempre qui a sorvegliarvi!... Però vi ammiro per il coraggio, ammettere così pubblicamente di aver votato quel mezzo di trasporto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C-Max,batte twingo,Koleos,Kangoo...fuori casa :lol:
megane66 ha scritto:Andrea!!!!Andrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Anche tu l'avresti votataAndrew_89 ha scritto:Panzer e Lippe!! Ma insomma... Manco un giorno e votate il nemico?Devo stare sempre qui a sorvegliarvi!... Però vi ammiro per il coraggio, ammettere così pubblicamente di aver votato quel mezzo di trasporto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:che vergogna...ci sono stati sicuramente dei brogli...megane66 ha scritto:Andrea!!!!Andrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Anche tu l'avresti votataAndrew_89 ha scritto:Panzer e Lippe!! Ma insomma... Manco un giorno e votate il nemico?Devo stare sempre qui a sorvegliarvi!... Però vi ammiro per il coraggio, ammettere così pubblicamente di aver votato quel mezzo di trasporto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque so il perchè di questo risultato,appena avrò tempo lo mostrerò...![]()
stasera vi mostrerò il perchè di questo risultato...Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:che vergogna...ci sono stati sicuramente dei brogli...megane66 ha scritto:Andrea!!!!Andrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Anche tu l'avresti votataAndrew_89 ha scritto:Panzer e Lippe!! Ma insomma... Manco un giorno e votate il nemico?Devo stare sempre qui a sorvegliarvi!... Però vi ammiro per il coraggio, ammettere così pubblicamente di aver votato quel mezzo di trasporto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque so il perchè di questo risultato,appena avrò tempo lo mostrerò...![]()
Dai Super... Alleamoci contro il male (ovvero la Ford)!![]()
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa