automoto3 ha scritto:L'isetta ha salvato BMW dalla catastrofe ..
praticamente, potremmo dire tutte le BMW che ci troviamo - sempre! - davanti sono le dirette discendenti.
automoto3 ha scritto:Il mio era un appunto di tipo "morale" , ovvero che sulla conseguenza dell'affido a BMW del progetto della Iso, BMW riuscì a risollevarsi e quindi diventare quello che sappiamo oggi.
per il V della Guzzi sarebbe un ritorno alle origini visto che fu progettato per il mulo meccanico 3X3 da fornire all'esercito.JessyJames2009 ha scritto:Un'automobile col motore di una moto. Una genialata...(sul serio). Quando vedo moto con quasi 200 cavalli mi chiedo, ma come starebbe quel motore sotto una vettura (speciale ed alleggerita, sennò non ti muovi)? Ovviamente durerebbe poco... però sarebbe un bell'esercizio di stile. Ci sono anche motori tipo i 1200 2 cilindri delle Guzzi....che trainerebbero un rimorchio... :shock:
automoto3 ha scritto:Il mio era un appunto di tipo "morale" , ovvero che sulla conseguenza dell'affido a BMW del progetto della Iso, BMW riuscì a risollevarsi e quindi diventare quello che sappiamo oggi.
Non era un appunto tecnico.
Altra indiscrezione su un possibile accordo FCA-Bmw?automoto3 ha scritto:L'isetta ha salvato BMW dalla catastrofe ..
praticamente, potremmo dire tutte le BMW che ci troviamo - sempre! - davanti sono le dirette discendenti.
Maxetto883 ha scritto:Altra indiscrezione su un possibile accordo FCA-Bmw?automoto3 ha scritto:L'isetta ha salvato BMW dalla catastrofe ..
praticamente, potremmo dire tutte le BMW che ci troviamo - sempre! - davanti sono le dirette discendenti.![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa