agricolo
0
almeno per me l'arte non di discute,
Per me invece si discute eccome...
almeno per me l'arte non di discute,
Se si parla di cosa è arte non si finisce mai di discutere.
Io ho un approccio diverso: se è una cosa che può fare chiunque, allora non mi interessa.
Accumulare un mucchio di stracci non è difficile, non è straordinario, non è un evento raro. Cosa me ne faccio? Lo vedo tutti i giorni nel bagno quando i miei figli (soprattutto la femmina) si cambiano e lanciano la roba a terra anziché metterla nella cesta. Vorrà dire che ho un'opera d'arte in casa senza essermene accorto? Onestamente, non me ne preoccupo, non mi interessa se è arte o no. Semplicemente non attira la mia curiosità e non mi stupisce. Quindi non mi interessa.
Per me invece si discute eccome...
così come ho ragione io a dire che non mi piace...Per dire a me non piace? sai che dice l'artista..e. chi se ne frega..ed ha anche ragione.
così come ho ragione io a dire che non mi piace...
Dalla Treccani alla voce "piacere (verbo)": c. [procurare un piacere di tipo interiore, detto per lo più di opere d'arte, situazioni o persone: mi piace Bach]ognuno la vede come gli pare ovviamente, per me non è esatto il termine piacere, direi più non la senti , non ti suscita emozioni o riflessioni.
Dalla Treccani alla voce "piacere (verbo)": c. [procurare un piacere di tipo interiore, detto per lo più di opere d'arte, situazioni o persone: mi piace Bach]
Noquesta e' arte?Vedi l'allegato 28996
Se non lo erano, facevano di tutto per sembrarlo....
Dalla Treccani alla voce "piacere (verbo)": c. [procurare un piacere di tipo interiore, detto per lo più di opere d'arte, situazioni o persone: mi piace Bach]
Lo vedo tutti i giorni nel bagno quando i miei figli (soprattutto la femmina) si cambiano e lanciano la roba a terra anziché metterla nella cesta. Vorrà dire che ho un'opera d'arte in casa senza essermene accorto?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa