Anch'io, stessa cosa.Io ho, appunto, la partita IVA come libero professionista, ma ho preferito comprare l'auto come privato.
Anch'io, stessa cosa.Io ho, appunto, la partita IVA come libero professionista, ma ho preferito comprare l'auto come privato.
Io spero di non doverne mai aver bisogno.
Preferisco spendere poco con le auto, quindi vado di usato stagionato, solitamente con 8/10anni.
Il problema sarà se la prossima auto la vorrò elettrica. Devo aspettare per avere un usato stagionato e capire le condizioni del mezzo.
Io spero di non doverne mai aver bisogno.
Preferisco spendere poco con le auto, quindi vado di usato stagionato, solitamente con 8/10anni.
Il problema sarà se la prossima auto la vorrò elettrica. Devo aspettare per avere un usato stagionato e capire le condizioni del mezzo.
Se ci terranno a venderle credo che il modo si troverà.La scelta dello stagionato,
io, noto negativo,
sara' possibile con sicurezza anche sull' elettrico....
??
Se ci terranno a venderle credo che il modo si troverà.
Bè certo, una volta garantite le batterie non c'è molto altro che può rompersi su un' elettrica.Con gli 8 anni di garanzia sulle batterie....
....E' tutta un' altra musica rispetto le termiche
Con gli 8 anni di garanzia sulle batterie....
....E' tutta un' altra musica rispetto le termiche
Bè certo, una volta garantite le batterie non c'è molto altro che può rompersi su un' elettrica.
Grazie....
....Ma, con quello che costano
??
P.s.
A meno che, per poterle rivendere a poco, come credi,
non strozzino
ANTE
chi le rende
Ora, che il mercato è reticente magari si trovano a buon prezzo
Ma non è detto sarà sempre così.
Ps
Non ho capito dove vuoi arrivare.
Devi considerare
che oggi,
di elettriche che rientrano,
ce ne sono ancora poche....
Fra qualche anno quando,
probabilmente meta' del reso
sara' di elettrico....
La faccenda, allora, sara' facile, si " imbruschi "
Se non altro, mi sa, non sara' un problema mio
Chissà......con tutta quell' elettronica può darsi che far ringiovanire un' auto sia addirittura più semplice.
Ma tu compri solo nuovo......
Inverter, differenziale tabbbblettt......Bè certo, una volta garantite le batterie non c'è molto altro che può rompersi su un' elettrica.
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa