matteomatte1 ha scritto:EVOLVO ha scritto:Il concetto di sicurezza è a mio parere molto legato ad istintività e semplicità, in questo leggendo questo post ed anche le prove delle varie riviste, dove Subaru alla voce tenuta e stabilità ne esce quasi sempre con le ossa rotte,mi viene da pensare quanto spesso la comunicazione pubblicitaria sia ingannevole,in questo caso la calamita ha funzionato poco :lol::lol:
Capisco che nelle mani giuste possano essere caratteristiche di guida molto performanti, ma siamo tutti Vataanen?????????
hai ragione da vendere, d'altronde guidi una golf, noi siamo figli di un Dio minore...
Saluti a tutti, questo è il mio primo intervento.
Scelgo questo per tentare di sfatare una volta per tutte l'assurda equazione auto crucche=nonplusultra riportando la mia esperienza di possessore di una golf IV serie, venduta per disperazione ad aprile 2009.
Scelgo solo le menate più significative, altrimenti non basterebbe tutto il forum per scriverle: partenza da freddo con eterna sensazione di ingolfamento (mai trovato il motivo), rottura di due volte del meccanismo del bauletto, di una di quello del baule, di 5 di quello del sedile (fino a quando l'anima pia del mio carrozziere me l'ha praticamente inchiodato, tanto che se voleva guidare la moglie non poteva, di quello dell'alzacristalli lato guida per 3 volte. A queste piacevolezze aggiungo le sospensioni ridicole, una tenuta di strada che nell'ultimo anno mi consentiva di risparmiare i soldi del biglietto di gardaland e la rottura completa del motore con sostituzione e spesuccia di 3600 eurozzi per un ricondizionato.
Da un anno sono un felice possessore di una outback e *forse* una piccola differenza c'è