aamyyy
0
Ho modificato la risposta. Ho aggiunto l'ultima frase.Lo so....
Ti ho fatto pure le mie congratulazioni al riguardo
Ho modificato la risposta. Ho aggiunto l'ultima frase.Lo so....
Ti ho fatto pure le mie congratulazioni al riguardo
mi sono perso nella discussione, razionalizzando la situazione mondiale potrebbe essere una soluzione lasciare all'oriente la produzione di auto elettriche, all'europa le auto a motore termico ma con bio carburanti e all'america gasolio e benzina, ogni continente si specializza in un settore specifico.
Giocoforza, dato che i cinesi hanno il quasi monopolio delle batterie nonché dei materiali necessari.se ad esempio in ambito urbano le EV con il tempo hanno successo le case Europee si lasciano scappare il mercato a favore di quelle Cinesi?
In Europa. Parliamo di circa 600-750 milioni di abitanti, (anche meno se togliamo l'Europa geografica, cioè la Russia europea) su quasi 8 miliardi di abitanti. D'accordo che la concentrazione di automobili è elevata, ma qui stiamo parlando da 352 pagine su un problema irrisorio a livello mondiale, che evidentemente ci stiamo facendo soltanto noi. Gli USA (e anche la Cina), cioè i due maggiori mercati mondiali, stanno viaggiando ancora a suon di proclami, che saranno tutti da applicare e valutare nel lungo periodo. Tra i due, solo la Cina può permettersi un approccio dirigista.siamo tutti d'accordo sul fatto che il passaggio definitivo sarà attorno al 2028-2030, non oltre.
In Brasile continueranno a venderla flex (alcol / gasolina) fino al 3040 ad esempioNotizia sul 4R di Marzo, la Golf non morirà…
Giocoforza, dato che i cinesi hanno il quasi monopolio delle batterie nonché dei materiali necessari.
però, a questo punto, delle due l'una: o Musk sta svendendo sottocosto in maniera a dir poco spudorata, o fino a poco fa ci ha straguadagnato, come peraltro continuano a fare tutti gli altri. In ogni caso, nei panni di un acquirente che ha pagato il prezzo full, credo che sarei più o meno così....
![]()
ma delle Tesla mi piace solo la Model S
ma non la Golf VIII, nel 3040 venderanno ancora la Golf IIIIn Brasile continueranno a venderla flex (alcol / gasolina) fino al 3040 ad esempio![]()
Ma chi lo dice? Quattro pauperisti olandesi abituati ad andare in bicicletta?Banalmente in futuro non si andrà più a quella velocità
Di nuovo: ma chi lo dice, chi lo decide? Il Grande Fratello fiammingo?Domani non ci saranno simili pretese o il tempo in più perso per gli spostamenti verrà recuperato altrove.
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa