.
Nel frattempo c'è anche ci dice che è proprio dall'elettrificazione che stanno arrivando ulteriori posti di lavoro e che mettersi di traverso significa tenersi fuori dalle opportunità e dal mercato futuro...
https://www.ansa.it/canale_motori/n...035_9953ec5a-93e7-4bca-94ac-2cd9bd726cb1.html
Io sarei pronto a scommettere che fra 12 anni le elettriche non saranno come ora, ma l'unico obiettivo plausibile per mantenere l'usabilità cui siamo abituati sarebbe avere batterie che pesano la metà econ capacità doppia e tempi di ricarica dimezzati.
Nel frattempo Pantalone dovrebbe occuparsi di colonnine pubbliche, ristrutturazione rete e normativa per le ricariche private.
Non per buttarla in politica, ma sono proprio i governanti che si lamentano che dovrebbero rimboccarsi le maniche ed organizzare. E la chiudo qui perchè se no si passa al pianto antico verso la politica.
Incrociamo le dita?
Certo che mi sento davvero "strano" se penso che trent'anni fa non avrei mai classificato come auto un mezzo non a benzina e senza cambio manuale... Ma decenni di code in tangenziale e inquinamento credo mi abbiano reso più pragmatico.