Oltre ad una questione di privacy…..
Su questo sfondi una porta aperta.Oltre ad una questione di privacy…..
Scusami ma pur essendo cliente ed estimatore Toyota da anni anche loro ne stanno sparando di notizie sul tema.Notizie leggermente datate (dicembre 22 e febbraio 23).
Anche perché da qui al 2027 lancerà 15 vetture a pile.
Diciamo il portone di un hangar…Su questo sfondi una porta aperta.
Credo che un flessibile a batteria sia più che sufficiente, così a occhio...
Il costruttore giapponese è sempre stato molto cauto sul tema ma è evidente che non potesse restarne del tutto fuori e soprattutto non poteva non proporre una sua via anche perché hanno sempre dichiarato che la scelta dipendeva dai clienti e quindi nel suo bacino di clientela ci sono anche quelli della mobilità elettrica.Scusami ma pur essendo cliente ed estimatore Toyota da anni anche loro ne stanno sparando di notizie sul tema.
A parte l’epopea delle batterie a stato solido ma adesso anche l’ultima Roadmap è saltata nuovamente per l’ennesima volta.
https://asia.nikkei.com/Business/Au...ys-Japan-battery-plant-project-on-EV-slowdown
non che ci volesse Nostradamus per prevederlo...." Questo fenomeno, com kili e kili di CU, pronti all' asporto, me lo aspettavo gia' da un pezzo "
non che ci volesse Nostradamus per prevederlo....
Ovvio, perchè il problema "coinvolge" una ben precisa categoria di farabutti che non si può nominare, in quanto specie protetta.....Certo.
Se c' era arrivato quel patacca di Cassandro....
....Prendendosi anche un kazziatone....
!?!
....Ma nessun altro, OLTRE LUI, ne aveva MAI argomentato sui vari media
Ovvio, perchè il problema "coinvolge" una ben precisa categoria di farabutti che non si può nominare, in quanto specie protetta.....
Non nello specifico, ma posso immaginare. Caso mai, se mi rinfreschi la memoria...Ah....
Allora ti ricordi la " cosa "
??
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Sono convinto che se da anni sei il primo costruttore al mondo non è solo perché vendi più auto dei tuoi concorrenti.Il costruttore giapponese è sempre stato molto cauto sul tema ma è evidente che non potesse restarne del tutto fuori e soprattutto non poteva non proporre una sua via anche perché hanno sempre dichiarato che la scelta dipendeva dai clienti e quindi nel suo bacino di clientela ci sono anche quelli della mobilità elettrica.
Mi pare che i manager Toyota ritenessero una quota del 10% realistica .. elevabile al 30 al ricorrere delle migliori condizioni.
Ecco trovato il milione di auto elettriche da produrre ovvero il 10% della produzione Toyota.
Se ne fanno 1,5 milioni è segno che hanno coinvolto il 15% della clientela.
Diciamo che già Volkswagen rappresenta una bella fetta dell'automotive , soprattutto , ma non solo , europeo e il suo " inseguimento" di Tesla e lo sbilanciamento sull'elettrico , insieme ovviamente agli altri fattori presi in considerazione dal giornalista , fra cui il tranello dieselgate , la pandemia , le guerre , le restrittive norme ue , hanno portato nella fabbrica del popolo licenziamenti e chiusure di stabilimenti assai dolorosi non solo per i dipendenti , ma per l'economia in generale. Più saggia la politica orientale e imperiale di mr Toyoda : ibrido e attendismo , non ammassare tutte le truppe contro la Cina , pena una pesante sconfitta , bensì decidere il campo di battaglia . Comunque anche il tanto criticato Marchionne questo lo aveva intuito...Secondo me su questo punto il giornalista ha visto un’altro film
L’unica che si è lasciata abbindolare da Tesla fu Vw ad opera di Diess e si sa che fine poi ha fatto.
Le altre, tranne i coreani, hanno puntato su piattaforme che amano chiamare multi energia e il primo costruttore al mondo è stato ampiamente criticato di non voler passare all’elettrico puro.
Non esageriamo col funerale anticipato di VW....Diciamo che già Volkswagen rappresenta una bella fetta dell'automotive , soprattutto , ma non solo , europeo e il suo " inseguimento" di Tesla e lo sbilanciamento sull'elettrico , insieme ovviamente agli altri fattori presi in considerazione dal giornalista , fra cui il tranello dieselgate , la pandemia , le guerre , le restrittive norme ue , hanno portato nella fabbrica del popolo licenziamenti e chiusure di stabilimenti assai dolorosi non solo per i dipendenti , ma per l'economia in generale. Più saggia la politica orientale e imperiale di mr Toyoda : ibrido e attendismo , non ammassare tutte le truppe contro la Cina , pena una pesante sconfitta , bensì decidere il campo di battaglia . Comunque anche il tanto criticato Marchionne questo lo aveva intuito...
Esatto anche perchè risperto al competitor il sul prodotto tiene ancora botta...marginalmente ma lo tiene....Non esageriamo col funerale anticipato di VW...
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa