agricolo
0
è una plug-inNon riesco a capire i dati;
33 km fatti con il 42% della batteria (consumo 3,795 kWh)
38 km residui con il 58% (stimato 4,37 kWh)
Cos'è una batteria da 8 kWh?
è una plug-inNon riesco a capire i dati;
Libera scelta
Per le mie esigenze, l'autonomia. dovrebbe essere di almeno 500 chilometri, ricarica notturna (max 12 ore) dal 20 al 100%
Batteria da circa 10 kWh netti ( probabilmente ho perso mezzo kWh in quasi 90000 km. Il consumo medio comunque è inficiato dai primi km di funzionamento che sono più energivori.Non riesco a capire i dati;
Come nel termico : temperaturaPerché i primi km sono più energivori con il motore elettrico?
Penso/spero che l'attuale "termica" resti in funzione per un certo numero di anni (almeno 3). Successivamente potrei ridurre il raggio d'azioneTi vedo molto disponibile.
Troppo poco per i miei usi e costumi di sempre
penso che sia kilowattora/kmNon riesco a capire i dati;
E' tutto corretto, sia i dati che ha postato lui, che i miei calcoli, la batteria è quella di una Plug-in che non ho ancora capito quale sia (forse una Renegade? 4xe)penso che sia kilowattora/km
Penso/spero che l'attuale "termica" resti in funzione per un certo numero di anni (almeno 3). Successivamente potrei ridurre il raggio d'azione
e' una golfE' tutto corretto, sia i dati che ha postato lui, che i miei calcoli, la batteria è quella di una Plug-in che non ho ancora capito quale sia (forse una Renegade? 4xe)
Con i chiari di luna che ci aspettano non comprerei una nuova termica, al massimo un usato con pochi kmPerche' no
!?!
![]()
![]()
Con i chiari di luna che ci aspettano non comprerei una nuova termica, al massimo un usato con pochi km
X1? X3?
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa