E' il mio punto di vista.10 pagine per questa conclusione .. bah
![]()
E forse non solo il mio.
Liberissimo tuttavia di pensare il contrario.
E' il mio punto di vista.10 pagine per questa conclusione .. bah
![]()
Un giorno, cica 5-6 anni fa, volevo andare a vedere una vettura in Belgio, Buick Invicta hardtop sedan del 1960. Il giorno prima, chiamo una mia amica se mi prestava la sua auto, una piccola Mitsubishi tipo la Smart For4... mi pare Colt abbastanza vecchiotta.chi, dovendo affrontare un viaggio "importante", anche con una termica parte alla membro di segugio, per me è uno sprovveduto.
Nessuno è tornato indietro di un millimetro.10 pagine per questa conclusione .. bah
![]()
Credo non ci siano elementi per dare dello sprovveduto senza conoscere i fatti e le persone ... mi sarei limitato ragionarci su come in effetti abbiamo fatto anche @Zero_cilindri .Nessuno è tornato indietro di un millimetro.
Chi pensava che lo sprovveduto fosse alla guida e chi pensa che il mezzo ha dei limiti.
Convergenze parallele...
Scusami se evito ulteriori risposte sul punto. Quel che avevo da dire l'ho detto .. il resto lo tengo per me per andare avanti nel discorso.ma il problema è stato usare il termine sprovveduto? giusto per capire
I viaggi più belli e divertenti.Un giorno, cica 5-6 anni fa, volevo andare a vedere una vettura in Belgio, Buick Invicta hardtop sedan del 1960. Il giorno prima, chiamo una mia amica se mi prestava la sua auto, una piccola Mitsubishi tipo la Smart For4... mi pare Colt abbastanza vecchiotta.
La mia auto (aziendale) era infatti mezza smontata in officina per un problema alla frizione. Vado da lei alle cinque del pomeriggio, passo dal mio meccanico che al volo mi cambia le due gomme posteriori (ero d'accordo che gliele avrei pagate io come "noleggio")...
La mattina dopo parto alle 05 con in macchina l'Atlante Stradale d'Europa dopo aver prenotato su internet un hotel in centro a Colonia e in tasca l'indirizzo del commerciante + suo telefono. Stop, questa è tutta la mia pianificazione...il navigatore non so nemmeno cosa sia, l'avrò usato sei volte in 10 anni.
In realtà è proprio ciò che ti chiede la scelta elettrica .. tante piccole ricariche quando sei in mezzo alla tua carica.Con un'elettrica credo che userei un approccio molto più prudente
A me l'idea di fermarmi ogni 100-150 km per fare il rabbocchino mi guasta l'umore
Consumando (cioè spendendo) come un Tahoe 5700 V8...A me l'idea di fermarmi ogni 100-150 km per fare il rabbocchino mi guasta l'umore ma tecnicamente è quello che andrebbe fatto per sfruttare bene il sistema.
Su chi ha da dire cose interessanti ci sarebbe molto da discutere.Punto 3- non è obbligatorio partecipare se non si ha nulla di interessante da dire.
Pertanto ringrazio quanti in queste 10 pagine hanno interagito positivamente.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa