Di casistiche ne possiamo trovare tante ma la cosa che mi lascia molto perplesso è che pur disponendo insidie di un software avanzato di pianificazione bastavano veramente 30 secondi per risolvere la situazione è agire di conseguenza con le relative considerazioni.La tua è una opzione ragionevole @Zero_cilindri
Può essere andata così ma ciò che ne è seguito ha comunque prodotto un mostro .. magari ha avuto paura di non riuscire a fare in tempo .. magari l'idea di prendere una multa per lasciare l'auto alla colonnina non gli andava .. magari voleva essere a casa per vedere la nazionale ... o magari ha voluto testare come funziona la ricarica in vista delle vacanze ... che ne so ... fatto sta che con le spalle al muro non ha trovato una soluzione facile e immediata al "suo" problema. Quale che sia stata la ragione una cosa semplice come un rifornimento è diventata una mezza tragedia e ha guastato la giornata.
Secondo me si dovrebbe dare più “ascolto” ai mezzi che hai a disposizione piuttosto che ragioniere a “istinto di conservazione” se no i risultati sono inevitabilmente quelli accaduti.