Io fermo l'ago della bilancia poco sotto il quintale.
E in certi casi la stazza porta dei benefici.
A scuola era un deterrente nei confronti dei bulli per esempio.
Quando capita di dover spingere l'auto o dover spostare qualcosa di pesante il fatto di avere addosso qualche kg in più di muscoli,anche un po' di zavorra inutile però,aiuta.
Dovessi arrampicarmi o cimentarmi nella corsa a ostacoli probabilmente il mio peso mi si ritorcerebbe contro.
Come per le auto elettriche anche a me una curetta dimagrante non farebbe male.
Dovesse mai capitarmi di svenire povero chi mi dovrà tirare su da terra.
A me piace l'idea di avere un'auto che in caso di emergenza sono in grado di muovere da solo senza troppa fatica.
Mi capita di vedere persone molto minute o anziane al volante di grossi suv.
Dovesse capitargli anche solo una foratura dubito che sarebbero in grado di maneggiare una ruota di quelle dimensioni.
Mentre con una vettura media magari a fatica se succede qualcosa ti puoi cavare d'impaccio.
Mi auguro che le vetture tornino ad essere un po' più razionali.
Sia come costi che come dimensioni e peso.
E in certi casi la stazza porta dei benefici.
A scuola era un deterrente nei confronti dei bulli per esempio.
Quando capita di dover spingere l'auto o dover spostare qualcosa di pesante il fatto di avere addosso qualche kg in più di muscoli,anche un po' di zavorra inutile però,aiuta.
Dovessi arrampicarmi o cimentarmi nella corsa a ostacoli probabilmente il mio peso mi si ritorcerebbe contro.
Come per le auto elettriche anche a me una curetta dimagrante non farebbe male.
Dovesse mai capitarmi di svenire povero chi mi dovrà tirare su da terra.
A me piace l'idea di avere un'auto che in caso di emergenza sono in grado di muovere da solo senza troppa fatica.
Mi capita di vedere persone molto minute o anziane al volante di grossi suv.
Dovesse capitargli anche solo una foratura dubito che sarebbero in grado di maneggiare una ruota di quelle dimensioni.
Mentre con una vettura media magari a fatica se succede qualcosa ti puoi cavare d'impaccio.
Mi auguro che le vetture tornino ad essere un po' più razionali.
Sia come costi che come dimensioni e peso.