Fa tenerezza, ha gli occhi lucidi quando dice che (nonostante sia una delle persone più esperte di mobilità elettrica di tutta Italia visto che ci "campa") lui NON è riuscito a trovare una soluzione.
E' l'esemplificazione perfetta che nel momento di necessità, semplicemente, NON CI SI PUO' contare, poi nel suo caso che il ritardo abbia comportato lo shift di un mese e mezzo di una visita e il conseguente spostamento di un intervento relativamente urgente che la moglie avrebbe dovuto fare a gennaio e per cui questa visita era propedeutica...
Se vogliamo tornare divertenti e divertiti (perchè a me vedere il video ha trasmesso solo tanta tanta amarezza...), torniamo a dire che lui, esperto di tessere, carte, app, che ha consuetudine con centinaia di auto su tutte le reti di ricarica, SI E' COMUNQUE PRESO UN'ORA di tempo per la ricarica ed ogni possibile inconveniente (un'ora è tantissima in molti frangenti e comunque NON è stata sufficiente).
Su vaielettrico non avrebbero notato o detto nulla di tutto ciò, avrebbero rilevato semplicemente che ha sbagliato a non partire con il 100%, perchè si è ostinato a voler fare il suo lavoro al mattino quando bastava non lavorare e aspettare pacifico il momento della partenza? E avrebbero aggiunto che ha sbagliato di nuovo perchè le scelte fatte sono solo sue, mica è colpa della rete di ricarica, acciderbolina!