U2511
0
Le rive dei fiumi si guardano sempre con la sorgente alle spalleSulla sinistra guardando l'Adriatico???![]()
Le rive dei fiumi si guardano sempre con la sorgente alle spalleSulla sinistra guardando l'Adriatico???![]()
E' una cosa diversa dal "pianificare". Al limite prima di tagliare il prato controllo se ho benzina (o la prolunga se è elettrica) e non ho altri impegni nel pomeriggio, quella sarebbe la pianificazione.Io, per abitudine, pianifico molto in ogni campo, a cominciare da quello lavorativo.
E pianifico in funzione di ciò che devo fare ed in funzione di cosa ho a disposizione per farlo.
Banalmente, non mi metto a tagliare l'erba del giardino se non ho una falciatrice.
Perché lo dice il buon senso.Ma non hai risposto alla mia domanda: perché dovrei "pianificare" quando ho la possibilità di non farlo? Solo perché me lo dice una setta di contadini olandesi? Giusto per capire...
Di quello che mi ha imposto una sciocchezza per legge o il mio di buonsenso?Perché lo dice il buon senso.
No, ha semplicemente pianificato la giornata come l'avrebbe fatto con un'auto a benzina, oppure, dato che è la seconda che possiede, come avrebbe fatto con la sua Tesla. Tempo ne aveva in abbondanza, e lui si è preso anche quell'ora in più che con un'infrastruttura funzionante al minimo sindacale sarebbe stata più che sufficiente.Il tipo ha effettivamente pianificato la trasferta, solo che l'ha fatto in funzione del video da postare prima ancora che della visita.
Avresti perfettamente ragione se avesse affrontato il viaggio con una caccavella come la 500e, ma dato che l'ha fatto con un crossover da 100mila euro, la valutazione del rischio è stata ampiamente rispettata. La tua affermazione, attendibile in quanto proviene da un utente di BEV, conferma che c'è un enorme, probabilmente insormontabile problema a monte della "transizione". Se con quelle premesse e quei presupposti (ovvero, un'auto che supporta la carica HPC e la colonnina HPC stessa libera e disponibile) hai la sensazione che il viaggio non sia stato pianificato con il giusto margine di sicurezza, significa che davvero siamo molto, ma molto, ma molto lontani.dovrebbe chiedersi se ha fatto il possibile perché la visita potesse avvenire in sicurezza.
E la risposta non può che essere NO!
Probabilmente gliela starà già facendo pagare in comode rate.....chiedendo umilmente scusa alla moglie, la quale avrebbe tutte le ragioni per chiedere il divorzio,
...e tanto anche, come detto prima sono al livello delle stazioni delle diligenze del West. Con la differenza che loro a cambiare i cavalli ci mettevano molto meno che a caricare una batteria....Le infrastrutture devono migliorare?
Io, in procinto di una visita importante e programmata, non partirei in riserva neanche con la Yaris.
Ma sono fatto male io.
Io, in procinto di una visita importante e programmata, non partirei in riserva neanche con la Yaris.
Ma sono fatto male io.
Io avrei eliminato una variabile e sarei partito con carica ALMENO ampiamente sufficiente ad arrivare a destinazione.Ma lui non è partito "in riserva", aveva il 30% di autonomia, che in una bestia come quella dovrebbe significare comunque quasi un centinaio di km (ed essendo abituato alla sua Model Y, magari li avrebbe fatti)...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa