Non so quanti siate a vivere in casa ma sono comunque consumi che definirei più che buoni per una famiglia (prendo a riferimento anche i 750/800kWh annui che consumano i miei che sono solo in due, non hanno induzione né asciugatrice e l'a/c la usano poco solo nei momenti peggiori, hanno lampadine a risparmio e unica TV peraltro piccola, tra l'altro passano diverse settimane l'anno fuori di casa).
Io penso che di asciugatrici (ciclo da 2:45), ne facciamo di media una ogni due gg salvo emergenze e rientri da ferie (circa 180 l'anno) e mi pare consumi 1,5/2kWh a ciclo (se ben ricordo i consumi dei programmi che guardammo sul manuale), il resto possiamo ascriverlo all'induzione (altri 300/400kWh/anno).
In generale con quel che consumi in un anno (1.500kWh) si tratta di una media di 125kWh/mese o di 4kWh/giorno, possiamo anche raddoppiare per giornate di picco ma con quei consumi così bassi sentire che fatichi con 6kW significa che accendi sempre, solo e costantemente tutto assieme in contemporanea e nella stessa ora, diversamente avrai un'oretta con 3kW impegnati e magari altre 4/5 ore con qualche centinaio di W però davvero mi paiono consumi incredibilmente bassi per aver problemi con un contratto da 6kW.