Shelby67
0
Non sicuramente un B (come l'attuale), ma più un A...Inferiore in quale elemento?
Non sicuramente un B (come l'attuale), ma più un A...Inferiore in quale elemento?
È una supposizione, ma immagino sia inferiore in tutto rispetto alle "cugine" del gruppo (pianale, meccanica, dotazione, qualità degli interni). Del resto, se costa oltre 10.000 euro in meno non possiamo attenderci un prodotto dello stesso livello, il che significherebbe che la 208 è eccessivamente cara o la C3 venduta in perdita
Leggo adesso, pardonVisto che è stato aperto l'apposito topic sulla nuova C3 EV direi che per parlare sullo specifico di questa vettura di andare li mentre qui restiamo su temi generici.
Grazie
Leggo adesso, pardon
Che tristezzaTanto anche oggi gli elettrificati e quasi tutti gli Ibridisti li trovi tra i 110 e 120 kmh![]()
Che tristezza
Tanto anche oggi gli elettrificati e quasi tutti gli Ibridisti li trovi tra i 110 e 120 kmh![]()
Dipende dal traffico e dal numero delle corsie. Ad esempio, se sei su un tratto a 2 corsie con quella di destra occupata dai mezzi pesanti, 110/120 in corsia di sorpasso rallentano il traffico. 3.000 rpm su un motore a benzina non è un peccato capitale, se vuoi consumare poco, nella situazione anzidetta, ti metti a destra tenendo i 90 cui mediamente viaggiano i TIRIo in autostrada viaggio sempre attorno ai 110-120, vuoi perché la mia auto non ha la sesta (a 130 starei sui 3000 giri) vuoi perché si viaggia più rilassati e si consuma decisamente meno. Non facciamo passare il messaggio che sia una velocità troppo bassa e che se non stai a 130 intasi il traffico...
Faccio parte della compagnia dei bradipi da 110-120, ma non in quanto ibridista. Ho dismesso il mood pedal-to-metal con la prima fiammata dei prezzi dei carburanti, anche perchè all'epoca avevo un mezzo che aveva molte doti, ma il basso consumo non era tra queste... e mi sono tenuto l'abitudine, anche perchè faccio tanti km, ma raramente viaggi lunghi.
In fase di sorpasso è diverso, non ho certo l'abitudine di bloccare il traffico, viaggio a 110-120 in condizioni di traffico scorrevole, una velocità prossima al limite massimo peraltro. Sono molto più pericolosi i piloti che sfrecciano a 150 e oltre e ti seguono a due centimetri dal cofano posteriore come fossero in un gran premio di formula 1...Dipende dal traffico e dal numero delle corsie. Ad esempio, se sei su un tratto a 2 corsie con quella di destra occupata dai mezzi pesanti, 110/120 in corsia di sorpasso rallentano il traffico. 3.000 rpm su un motore a benzina non è un peccato capitale, se vuoi consumare poco, nella situazione anzidetta, ti metti a destra tenendo i 90 cui mediamente viaggiano i TIR
Carloantonio70 - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa