Presente, non scherzo.mi piacerebbe capire quanti oggi favorevoli lo sarebbero ugualmente se gli viene messa dietro casa.
Presente, non scherzo.mi piacerebbe capire quanti oggi favorevoli lo sarebbero ugualmente se gli viene messa dietro casa.
Idem, tanti ce l’ho comunque a un’ora di Bora.Presente, non scherzo.
RECRIMINARE*
il mancato nucleare....
Ci sono stati i referendum a metterlo nell' angolo....
E' la Germania ad essere confusa, e parecchio... purtroppo stanno prendendo una brutta piega in tutti i settori, dall'economia alla finanza pubblica. E per noi non è un buon segno perché si tratta del nostro maggior partner commerciale (col 13,1% di export).Strano, ne è fuori la Germania. Che, invece, ha deciso di abbandonarlo, il nucleare. Certo, ha immense riserve di carbone, ma sembra punti molto sulle rinnovabili, in particolare sull'eolico.
Mah, sono sempre più confuso.
La Germania ha chiuso le centrali nucleari, che non producono CO2, e per compensare ha riaperto quelle a carbone... quando l'ideologia prevale sul pragmatismo si generano questi paradossiStrano, ne è fuori la Germania. Che, invece, ha deciso di abbandonarlo, il nucleare. Certo, ha immense riserve di carbone, ma sembra punti molto sulle rinnovabili, in particolare sull'eolico.
E, forse, anche chi ci amministra.....
Strano, ne è fuori la Germania. Che, invece, ha deciso di abbandonarlo, il nucleare. Certo, ha immense riserve di carbone, ma sembra punti molto sulle rinnovabili, in particolare sull'eolico.
E' la Germania ad essere confusa, e parecchio... purtroppo stanno prendendo una brutta piega in tutti i settori, dall'economia alla finanza pubblica.
E per noi non è un buon segno perché si tratta del nostro maggior partner commerciale (col 13,1% di export).
Appunto 2....
Ogni paese si fa gli " affaracci " suoi
theCat - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa