La Germania non sembra più così convinta.![]()
Però WW va avanti col processo di elettrificazione.
Dalle dichiarazioni non sembra si siano bloccati.
Sempre se è vero ciò che si legge.
Che bisogna dire, spesso è contraddittorio
La Germania non sembra più così convinta.![]()
Però WW va avanti col processo di elettrificazione.
Dalle dichiarazioni non sembra si siano bloccati.
Sempre se è vero ciò che si legge.
Che bisogna dire, spesso è contraddittorio
Però WW va avanti col processo di elettrificazione.
Dalle dichiarazioni non sembra si siano bloccati.
Sempre se è vero ciò che si legge.
Che bisogna dire, spesso è contraddittorio
Potenza di ricarica fino a 205, non vuol dire che dal 10 all'80 % ha quella curva di ricarica.Quella è l'M50 io avevo l'M40 e come dice BMW con il supercharger da 205Kw carica da 10 a 80% in 31 minuti, ed avendo una batteria da 83,9 KWh il 70% è 67,12 KWh quindi in 31 minuti la potenza massima che accetta l'auto è di 130KW
Boiate sembrano altre e quindi qui chiudo. Se ti va bene, bene, sennò buona camicia. Vedi l'allegato 27018
Sono di oggi 2 notizie importanti : pare che all'unione europea abbiano tolto il paraocchi ( grazie al peso degli interessi tedeschi) e salta il 2035. In più dovrebbero accettare alimentazioni alternative, non solo elettriche.
Inoltre tesla ha scontato ancora la model 3, tanto che aggancia gli incentivi..
Ora chi offre catorci elettrici a 35000 euro dovrà dare due calcoli.
Nella speranza che in parecchi abbassino le pretese.
Certo, l'ho visto....hai visto che carino al minuto 13:20 e seguenti?
Da ridere per non piangere. Dopo aver tirato giù il calendario e rimescolato i santi, senti questo che dice "bene, ripartiamo, 71% di batterie [era arrivato con il 31%, NdR ], 239 km di autonomia....." No comment.
la Germania ... almeno VW e' in una botte di ferro con le 6 Gigafactory di cui 2 in NUOVE costruzione in Germania per la costruzione dei pacchi batterie !
Che sia per quello che NESSUNO (tranne Italia che ovvio non e' pronta ! ) non dice nulla per obbligo del 2035 ?
Certo, l'ho visto.
Se non fossi stato "onesto" non avrei linkato il video da dove si evince la velocità di ricarica max di 205 kW, non i 150.
Adesso la Tesla Model 3 TP (comunque full optional) costa 1.500 euro in più della Avenger in allestimento di lancio.Sono di oggi 2 notizie importanti : pare che all'unione europea abbiano tolto il paraocchi ( grazie al peso degli interessi tedeschi) e salta il 2035. In più dovrebbero accettare alimentazioni alternative, non solo elettriche.
Inoltre tesla ha scontato ancora la model 3, tanto che aggancia gli incentivi..
Ora chi offre catorci elettrici a 35000 euro dovrà dare due calcoli.
Nella speranza che in parecchi abbassino le pretese.
Mica tutti hanno garage o disponibilità di parcheggio per bestioni come le TeslaAdesso la Tesla Model 3 TP (comunque full optional) costa 1.500 euro in più della Avenger in allestimento di lancio.
Le case europee devono per forza abbassare i prezzi se vogliono vendere qualcosa, altrimenti prevedo vendite azzerate per loro. Già a febbraio Tesla Model Y é stata l'elettrica più venduta anche in Italia (più di 1.000 unità), con il doppio di immatricolazioni rispetto alla 500 (seconda classificata) e contro le poche centinaia o decine di unità vendute dalle concorrenti dello stesso segmento. Tra l'altro le immatricolazioni delle altre marche sono relative ad ordini fatti l'anno scorso, quando i listini Tesla erano molto più alti (la Model 3 partiva da 16.000 euro in più), quindi è probabile che, con gli attuali prezzi, anche quelle poche vendite sarebbero state inferiori.
Il mio confronto è con le altre elettriche, quindi il garage serve a tutte.Mica tutti hanno garage o disponibilità di parcheggio per bestioni come le Tesla
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa