Intendi in ospedale?e poi andresti li', di corsa
ok, a zurigo senza correre, che ti arrestano![]()
Il giorno dopo sicuramente.
Intendi in ospedale?e poi andresti li', di corsa
ok, a zurigo senza correre, che ti arrestano![]()
io ci andrei subitoIntendi in ospedale?
Il giorno dopo sicuramente.
io ci andrei subito
ma io son io![]()
io ci andrei subito
ma io son io![]()
Con un'auto elettrica non sarebbe cambiato molto perchè i km erano troppi o l'emergenza era troppo seria a seconda dei punti di vista.
Concordo con il tuo intervento, e in relazione alla parte quotata, mi permetto di aggiungere che ho molte difficoltà a comprendere la scelta di spendere 60mila euro per l'auto per poi perdere un'ora per andare a pitoccare la ricarica a scrocco al Lidl.....
Devo dire però che gli è costato caro quel relax.e come cita la canzone di Colapesce e DiMartino "vado a lavoro per non stare con te" eh magari per lui è proprio quello un momento di relax![]()
Ai Lidl la ricarica è gratuita solo la prima mezz’ora poi si stacca. E a meno di voler scendere e ripetere l’operazione, te ne vai.
Per fortuna le ricariche pubbliche vanno sparendo.
L'aspetto che a me lascia sempre un poco di dubbio però è il punto di partenza, l'evoluzione del Diesel nasce per motivi commerciali, un azienda probabilmente ha investito per portare un qualcosa sul mercato che gli ha da un ritorno rispetto alla concorrenza, la transizione non nasce per questo scopo, è un poco come quando si rese obbligatorio il catalizzatore, senza un obbligo legislativo non credo che le cause automobilistiche si sarebbero messe a svilupparlo.
Secondo me però dovresti scindere il progresso tecnologico da quello "sociale" che fino ad ora sono andati di pari passo. Il catalizzatore è un dispositivo che per l'utente che ci sia o meno non è determinante per i suoi spostameti. Ma che a livello tecnologico/ambientale ha un suo perchè. Però nel momento che vai a limtarei la libertà di spostamento che si è evoluta e conquistata negli anni per raggiungere un obiettivo perchè non hai, o non si vogliono trovare, altre alternative tecnologiche, non è un progresso ma un regresso.
Poi questo deve essere ? Bene ma che lo dichiarino chiaramente.
...cioè viaggiando alla stessa velocità dell'elettrica.....Poi 786 km con 40 litri di gasolio. Forse viaggiando a 110 fissi.
...io arriverei prima dell'ambulanza.... ma io son io....io ci andrei subito
ma io son io![]()
Una innovazione però ha un successo naturale solo se l'utilizzatore ne trae beneficio perchè è lui l'artefice del successo. Se la memoria non mi inganna nessuna innovazione ha avuto successo senza l'appoggio dell' utilizzatore. Tranne se imposta per legge. Lauto elettrica porta benefici da un lato ma te ne toglie molti dall'altro. Dipende in che lato ti trovi, infatti divide i consensi.Il mio discorso però rispondeva al considerazione che una innovazione ha un suo successo naturale se porta benefici
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Bauscia - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa