eta*beta
0
Direi proprio di no, era una battuta al collega, che avevo quotato. Nessun fuori limite, semplice battuta su una vicissitudine su cui abbiamo più volte scherzato.Ma Io avevo capito cosa aveva scritto il ns moderator.
Direi proprio di no, era una battuta al collega, che avevo quotato. Nessun fuori limite, semplice battuta su una vicissitudine su cui abbiamo più volte scherzato.Ma Io avevo capito cosa aveva scritto il ns moderator.
però c'era un riferimento a "qualcuno che gode" che poteva essere male interpretato........Direi proprio di no, era una battuta al collega, che avevo quotato. Nessun fuori limite, semplice battuta su una vicissitudine su cui abbiamo più volte scherzato.
Omnia munda mundi.poteva essere male interpretato...
Posto che per rubare bisogna essere professionisti, e qui non credo ce ne siano, vedo che hai intuito il nonsense dello scambio in cui mi sono inserito tra te e a_gricolo. Ma tra la 850 e la yaris... preferisco la ami!Anche perché se me l'aveva rubata a_gricolo allora per risarcimento ora mi prendevo la sua serie 8 ..ci avrei guadagnato alla grande![]()
Siamo proprio convinti?ma che si sta trasformando in un piano industriale pare ben accetto e gradito dalle stesse case produttrici.
Di cosa?Siamo proprio convinti?
Del fatto che il piano politico/industriale sia così ben accetto ai produttoriDi cosa?
Gli amici che lavorano nel settore mi riferiscono di una concreta pianificazione per lo smantellamento di alcune linee di produzione (già iniziata), e di allestimento di nuove linee sulle nuove tecnologie "post-termico".Del fatto che il piano politico/industriale sia così ben accetto ai produttori
Questo è il nodo fondamentale! Il mercato è timido per i motivi noti, quel poco che si vende costa uno sproposito e l’acquirente è chi ha sempre speso tanto per guidare auto costose, gli altri aderiscono a formule più o meno aggressive di “non acquisto”.Gli utili paiono anche in crescita, nonostante il mercato poco vivace...
Non credo esista sinergia tra i due ambiti, ma credo che l'industria abbia veramente varato un piano di trasformazione.il piano politico/industriale
In che senso? Chi va a sbattere? Come e perché?Per me così andiamo a sbattere
Interessante e plausibile, posso chiedere la fonte?Leggevo oggi che Mercedes ha annunciato un prossimo taglio considerevole dei modelli proposti, punteranno in particolare su grossi suv a pile che venderanno a quelli di cui sopra.
In che senso? Chi va a sbattere? Come e perché?
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa