Si', si'....
Ci vuole un bel coraggio pero'
arretrati
A livello industriale intendi?
Ah beh, messa così, sicuramente lo strano sono iotorno alla mia solita metafora, se nel mondo sono tutti zombie e tu sei l'unico umano alla fine chi è considerato lo strano?![]()
Ah beh, messa così, sicuramente lo strano sono io![]()
A lui comunque è andata bene.Una mia collega ha il contratto energia elettrica con il mercato libero sottoscritto pre-conflitto Ucraina, prezzo bloccato ancora per qualche mese, circa 10 centesimi al kwh quota energia a cui aggiungere ovviamente le restanti voci di spesa. Tutto bene quindi? Insomma...
Le è arrivata la lettera con l'offerta (!?) per il rinnovo a scadenza. Poco meno di 50 centesimi a kwh la quota energia, a cui aggiungere il resto. Un aumento quota energia di quasi 5 volte. Ovviamente si guarderà attorno per vedere se trova di meglio ma miracoli non se ne aspetta...
Situazione bollette in cui stanno passando milioni di italiani. Sai che voglia ti viene di fare la transizione e comprare l'auto elettrica. I carburanti sono aumentati anche quelli ma non di 5 volte...
Ma a voi non chiama tutti i giorni una sedicente "autorità per l'energia" che propone nuovi contratti a prezzi, dicono, stracciatiA lui comunque è andata bene.
A me, come a moltissimi altri, è arrivata una lettera di disdetta dal contratto per "soppravvenuta impossibilità a mantenere una tariffa pesantemente sottocosto".
Quindi l'aumento, magari del 300% anzichè del 500%, l'abbiamo subito immediatamente.
Anche più volte al giorno, appena chiedo di inviarmi, via mail, il contratto per visionarlo riattaccano, chissà perchè?Ma a voi non chiama tutti i giorni una sedicente "autorità per l'energia" che propone nuovi contratti a prezzi, dicono, stracciati![]()
Poker d’assi. Ma il futuro elettrico?
Tocci parla chiaro. “Il totale passaggio alla alimentazione elettrica è un argomento che Dacia non ha ancora affrontato. Di certo vi posso dire che fino al 31 dicembre del 2034 produrremo motori termici”.
Sono molte le case automobilistiche che hanno espresso le proprie perplessità nei confronti della direttiva Ue di cessare la produzione di motori endotermici dal 2035, e fra queste vi è senza dubbio Mazda. Nelle ultime ore, a riguardo, è uscito allo scoperto Martijn ten Brink, che ha dato delle vere e propri picconate all'indirizzo di Bruxelles.
Ma la politica resta sempre fuori, grazie.E' molto, molto probabile che le elezioni del 2024 cambieranno le carte in tavola in Europa.
"Penso che sia un peccato per i politici. Non è il loro lavoro . Il loro lavoro è chiedere un futuro a zero emissioni , ma il modo per arrivarci deve basarsi su imprenditorialità e creatività”.
Fìdatise io domani tiro fuori la famosa auto ad aria nel 2035 la posso produrre.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa