Punti di vista, appunto.
Il loop continua.......
Il loop continua.......
Punti di vista, appunto.
Il loop continua.......
Infatti non bisogna farlo per il pianeta, che sopravvive anche se la temperatura media sale di 5 gradi. Il problema lo abbiamo noi esseri umani, che siamo direttamente coinvoltirisposte alla "facciamolo per il pianeta" non ammesse, please
Infatti non bisogna farlo per il pianeta, che sopravvive anche se la temperatura media sale di 5 gradi. Il problema lo abbiamo noi esseri umani, che siamo direttamente coinvolti
Incontrovertibilmente vero, e infatti, proprio per questo motivo dovremmo immediatamente smettere di buttare soldi nel tombino per le auto elettriche, e cominciare a fare qualcosa di utile. Sempre IMHO.
A completamento....
--------------------------------MA farlo TUTTI---------------------------------
Non a ranghi liberi
...e a maggior ragione, evitando di pretendere di essere noi quelli più furbi della covata....
E meno male, aggiungo io. Un Paese come il nostro, che non ha surplus di energia come la Francia, né le infrastrutture di distribuzione transalpine (compresi quadri di media e cavi last mile), né tantomeno la ridicola popolazione del Benelux, dovrebbe seriamente avversare totalmente in sede istituzionale le imposizioni del catastrofico "Deal" in campo automobilistico.chi ci amministra in questo momento sta dando ragione ai molti di voi che avversano la mobilità elettrica.
Io è da molto che intervengo pochissime volte sull'argomento.Ho solo detto, fin dall'inizio, che in fondo PER MOLTI un modello di trasporto elettrico sarebbe possibile senza tante seghe.
E quelle poche sarebbero più teoriche che altro.
E aggiungo che SECONDO ME chi ci amministra in questo momento sta dando ragione ai molti di voi che avversano la mobilità elettrica.
In maniera a volte plateale a volte subdola.
Per cui, per quanto mi riguarda, tornerò a seguire queste ed altre (poche) pagine solo come spettatore per la stima nei confronti di tanti di voi.
Buona continuazione.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa