passare l'aspirapolvere.
per questo preferisco stare a ricaricare
passare l'aspirapolvere.
Ne ho recentemente parlato col mio amministratore di condominio. La soluzione rapida è quella di depotenziare la linea che serve i box in modo da essere sufficiente per la sola illuminazione. Se qualcuno attacca la BEV, salta tutto.
Mi ha anche prospettato una spesa di alcune migliaia di euro per portare una linea dal contatore di casa al box.
a giocare con la ps
Per essere "di corsa" non è necessario fare 50k km l'anno, e nemmeno avere un lavoro che comporti turni strani. Ne basta uno normale a un'oretta da casa, una famiglia con uno o più figli da scarrozzare qua e là, magari uno o più anziani da gestire, e magicamente arrivi a casa la sera che vedi solo il divano....
Ma facendo così la potenza rimasta sarebbe sufficiente per alilmentare un compressore?
Nel mio condominio in tanti abbiamo un compressore di quelli da 24 litri per controllare la pressione delle gomme.
Certo piuttosto che farsi ciulare l'energia a sbafo dal primo che si compra un'elettrica preferisco rinunciare al compressore però è un aspetto da considerare.
e' una rottura di palle, son d'accordo.per questo preferisco stare a ricaricare![]()
non credo proprioCome siamo diversi!
Probabilmente perché di due generazioni diverse.
Ed è giusto che sia così.
e' una rottura di palle, son d'accordo.
pero' si somma alla ricarica.
come le code, non spariscono perche' hai ricaricato.
te le becchi uguale.
Si chiuderebbero anche tutti quei lavoretti che uno fa in box... grazie alla corrente condominiale...
Fortuna che non sono il tipo da trapanare o saldare qualcosa.
Si chiuderebbero anche tutti quei lavoretti che uno fa in box... grazie alla corrente condominiale...
Fortuna che non sono il tipo da trapanare o saldare qualcosa.
Lo capisco
Eh, sono duro di comprendonio.......In verità, a me sembra proprio il contrario......
Il pacman è praticamente l'unico videogioco con il quale ricordi di essermi confrontato.non credo proprio
che siamo due generazioni diverse, intendo.
solo che io ho sempre giocato coi videogiochi, e continuo imperterrito a farlo.
anche se, i giochi nuovi che mi piacciono, ormai si contano sulle dita della mano di un falegname scarso.
l'idea di dovermi fermare a fare il pieno, 20 minuti, da qualche parte... non la trovo rilassante per nulla.
anche perche', in quei 20 minuti, magari ero a casa a bermi un te, a giocare con la ps
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa