U2511
0
Riformulo: il device deve essere progettato ab origine per le ricaricabili con tensione unitaria da 1,2 V...se ci stanno nel vano....
Riformulo: il device deve essere progettato ab origine per le ricaricabili con tensione unitaria da 1,2 V...se ci stanno nel vano....
Riformulo: il device deve essere progettato ab origine per le ricaricabili con tensione unitaria da 1,2 V![]()
sanyo eneloop, credo siano tra le migliori.Tempo fà avevo trovato delle pile ricaricabili della Sanyo, erano bianche,
costavano un pò di più delle altre ma andavano bene anche in attrezzi energivori come le macchine radiocomandate.
le hai provate col multimetro?
...che è un po' come accendere un fiammifero per vedere se funziona....Potrei provare,per vedere quanto erogano,a metterle in una macchina telecomandata.
...che è un po' come accendere un fiammifero per vedere se funziona....
e' per questo che, 100 anni fa, le pile son finite relegate a poche applicazioni.
finora, ci son stati solo piccoli miglioramenti, niente di sconvolgente in 200 anni di pila. l'unica cosa innovativa, e' stata l'invenzione delle pile ricaricabili, in cui si puo' invertire il processo chimico, e l'uso di diversi metalli al posto dello zinco.
Per questo faccio fatica a credere a tutte le promesse degli ottimisti, che prevedono "batterie leggere, piccole e senza sfortune"
Tutto il mondo occidentale si sta "involvendo" verso una società senza classe media e la privazione della mobilità personale (perché questo è nascosto nella grande menzogna della "transizione") sarà solo la punta dell'iceberg del malcontento, sempre IMHO ovviamente.
Esattamente, ma basta utilizzare la logica o semplicemente il buonsenso per capirlo, il problema è che le auto elettriche hanno creato una minoranza di fan che come tutti i fan di una qualunque cosa, il buonsenso non sanno nemmeno dove sta di casa
Ti diranno che gli investimenti che ci sono ora non sono quelli che ci sono stati fino ad ora e quindi per forza di cose ( secondo loro ) la tecnologia delle batterie farà un salto in avanti da qui ai prossimi 5 o 10 anni.
Non è una accusa sia chiaro, ma spesso è difficile discutere con gli amanti delle EV, quando per esempio gli fai notare che magari vivi in un paesino dove non c'è uno straccio di colonnina e l'auto sta parcheggiata in strada, oppure vivi in città in zone ad alta densità abitativa dove ci sono migliaia di auto sempre in strada oltre la tua
Lo penso anche io ma quando lo dico mi danno del "complottasta", lo dicevano anche quando già tanti mesi fa dicevo che avremmo avuto una inflazione a doppia cifra, li mi davano proprio del folle e invece...
Comunque tranquillo che appena avranno finito con le auto passeranno agli immobili![]()
Beh che la classe media sia una "stortura" non direi proprio, dato che storicamente la sua crescita è sempre stata indice di sviluppo dei popoli e delle civiltà.
Il problema è che non stiamo con inflazione ma con stagflazione il che è molto peggio...Esattamente, ma basta utilizzare la logica o semplicemente il buonsenso per capirlo, il problema è che le auto elettriche hanno creato una minoranza di fan che come tutti i fan di una qualunque cosa, il buonsenso non sanno nemmeno dove sta di casa
Ti diranno che gli investimenti che ci sono ora non sono quelli che ci sono stati fino ad ora e quindi per forza di cose ( secondo loro ) la tecnologia delle batterie farà un salto in avanti da qui ai prossimi 5 o 10 anni.
Non è una accusa sia chiaro, ma spesso è difficile discutere con gli amanti delle EV, quando per esempio gli fai notare che magari vivi in un paesino dove non c'è uno straccio di colonnina e l'auto sta parcheggiata in strada, oppure vivi in città in zone ad alta densità abitativa dove ci sono migliaia di auto sempre in strada oltre la tua
Lo penso anche io ma quando lo dico mi danno del "complottasta", lo dicevano anche quando già tanti mesi fa dicevo che avremmo avuto una inflazione a doppia cifra, li mi davano proprio del folle e invece...
Comunque tranquillo che appena avranno finito con le auto passeranno agli immobili![]()
e mi piacerebbe sapere il perchè... Non credo sia impossibile farle da 1.5Il problema delle pile ricaricabili è che erogano 1,2V contro 1,5V di quelle usa e getta. .
e mi piacerebbe sapere il perchè... Non credo sia impossibile farle da 1.5
E se le uso dove è prevista una da 1.5 ci va una da 1.5...
fai lo stesso ragionamento dei verdi europei con le auto a pile.e mi piacerebbe sapere il perchè... Non credo sia impossibile farle da 1.5
E se le uso dove è prevista una da 1.5 ci va una da 1.5...
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa