agricolo
0
Allora la Comunicazione e' un po' cosi'....
beh, già parlare di "elettrico senza spina"....
Allora la Comunicazione e' un po' cosi'....
E il motore da 158 CV, che produce elettricità, con cosa lo alimenti?L' elettrico alla spina
Con autonomia da Diesel
beh, già parlare di "elettrico senza spina"....
E il motore da 158 CV, che produce elettricità, con cosa lo alimenti?
Guarda, io sono molto più preoccupato di respirare aria inquinata dei cambiamenti climatici, e avrebbe avuto molto più senso dichiarare che la proibizione delle auto termiche è necessaria per pulire l'aria che respiriamo (anche se bisognerebbe discutere dei dati dell'Arpa durante il lockdown 2020). Da questo punto di vista ben vengano le BEV, ma nel frattempo perché non vietare o limitare fortemente la circolazione nei centri urbani? O è meglio far pagare per entrare come in area C a Milano, così i danarosi possono continuare a fare quel che vogliono e gli altri si attaccano? Con queste logiche viene penalizzato anche chi, come me, usa l'auto pochissimo. Perché ad esempio non consentire a ciascuno di noi un numero massimo di km/anno da utilizzarsi in città?Questa storia esce di continuo, ed è stata smentita.
Oltretutto, ti rendi conto da solo che la statistica dev'essere sempre interpretata.
Perchè altrimenti, lo stabilimento di fronte a casa tua, potrebbe permettersi di emettere fumi diretti verso le tue finestre, perchè tanto nel computo globale inquinano solo per uno 0,0000000 nulla% rispetto alle emissioni globali del tuo paese.
Non credo che la statistica ti andrebbe tanto bene in questo caso.
Quindi tu lasci la finestra aperta e sistemi lo spiffero della porta?Anche lavorare sugli spiffero ha un suo senso, sopratutto se il lavoro alla finestra è compito degli altri.
Stare fermi ad aspettare è invece quando di più bieco e sciocco ci sia.
Nulla da obiettare, anzi sono assolutamente d'accordo.Guarda, io sono molto più preoccupato di respirare aria inquinata dei cambiamenti climatici, e avrebbe avuto molto più senso dichiarare che la proibizione delle auto termiche è necessaria per pulire l'aria che respiriamo (anche se bisognerebbe discutere dei dati dell'Arpa durante il lockdown 2020). Da questo punto di vista ben vengano le BEV, ma nel frattempo perché non vietare o limitare fortemente la circolazione nei centri urbani? O è meglio far pagare per entrare come in area C a Milano, così i danarosi possono continuare a fare quel che vogliono e gli altri si attaccano? Con queste logiche viene penalizzato anche chi, come me, usa l'auto pochissimo. Perché ad esempio non consentire a ciascuno di noi un numero massimo di km/anno da utilizzarsi in città?
A me sembra proprio che non ci sia la volontà e/o la capacità di affrontare e risolvere seriamente ed efficacemente il problema.
Wired è quello che preconizzava la scomparsa (non solo calo delle vendite, proprio scomparsa) dei computer portatili in favore di smartphone e tablet.L' elettrico alla spina
Con autonomia da Diesel
https://www.wired.it/branded/article/nuovo-nissan-qashqai-e-power-lelettrico-senza-spina/
Vinceranno il Nobel
Guarda, io sono molto più preoccupato di respirare aria inquinata dei cambiamenti climatici, e avrebbe avuto molto più senso dichiarare che la proibizione delle auto termiche è necessaria per pulire l'aria che respiriamo (anche se bisognerebbe discutere dei dati dell'Arpa durante il lockdown 2020). Da questo punto di vista ben vengano le BEV, ma nel frattempo perché non vietare o limitare fortemente la circolazione nei centri urbani? O è meglio far pagare per entrare come in area C a Milano, così i danarosi possono continuare a fare quel che vogliono e gli altri si attaccano? Con queste logiche viene penalizzato anche chi, come me, usa l'auto pochissimo. Perché ad esempio non consentire a ciascuno di noi un numero massimo di km/anno da utilizzarsi in città?
A me sembra proprio che non ci sia la volontà e/o la capacità di affrontare e risolvere seriamente ed efficacemente il problema.
Discorso piuttosto complesso.....Le auto forse impattano meno che gli allevamenti bovini e suini.
Faccio quello che è nelle mie possibilità, cioè lo spiffero. Sempre meglio che non far nulla.Quindi tu lasci la finestra aperta e sistemi lo spiffero della porta?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa