La mia posizione non è cambiata di un millimetro....![]()
vedrete che tra poco sarà folgorato sulla via di Damasco ... folgorato non è un termine a caso
La mia posizione non è cambiata di un millimetro....![]()
Ne sono sicuro. D'altra parte neppure io sono - per ora - favorevole all'elettrico a prescindere, in ogni caso.La mia posizione non è cambiata di un millimetro....![]()
Che e' poi il motivo principale per chi decide di comprare o non comprare un'elettrica, oltre ai percorsi che fa.Se non avessi avuto un garage comodo per ricaricare a costi decenti, non avrei incoraggiato mia moglie a prendersi un'elettrica. Nonostante sia convinto che per un uso prevalentemente urbano sia l'ideale.
...nel senso che comprerò un'elettrica? Ma non l'ho mai escluso....vedrete che tra poco sarà folgorato sulla via di Damasco ... folgorato non è un termine a caso![]()
...nel senso che comprerò un'elettrica? Ma non l'ho mai escluso....
Più probabile che si innamori di una Eva...che ti innamorerai di una EV![]()
Oggi postino con una anonima macchina bianca di servizio nuovissima...solita Panda Hybrid. Ma cribbio tra ste stradine del pecos in sto territorio urbano una elettrica no?
Qui a Cork già da 2-3 anni la posta usa dei furgoncini elettrici Volkswagen piccoli e medi.Oggi postino con una anonima macchina bianca di servizio nuovissima...solita Panda Hybrid. Ma cribbio tra ste stradine del pecos in sto territorio urbano una elettrica no?
Noi l'abbiamo presa senza nemmeno avere la possibilità di caricare in garage, ci è stato sufficiente l'uso e il tipo di tragitti che prevediamo di fare.Che e' poi il motivo principale per chi decide di comprare o non comprare un'elettrica, oltre ai percorsi che fa.
Effettivamente voi siete una delle poche eccezioni. Spero per voi che sia sempre agevole ricaricare.Noi l'abbiamo presa senza nemmeno avere la possibilità di caricare in garage, ci è stato sufficiente l'uso e il tipo di tragitti che prevediamo di fare.
Secondo noi (motivo per cui l'abbiamo presa) il punto principale è il dove e come la si usa, essendo per noi una seconda/terza auto ogni eventuale limite in termini di fruibilità o di flessibilità incide poco o nulla.
Certo, poi saprò dire come riusciamo a gestirla con sole ricariche pubbliche.
...risparmio 11 €/kWh in fascia notturna anziché 17, che secondo una simulazione con il consumo di 42 kWh in un bimestre...
Hai ragione, nell'euforia ho dimenticato di anteporre lo zerovirgola!Forse 11 cent/kWh?
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa