Se non che alla Lidl trovi pure prodotti di marca tanto quanto nelle altre gdo ( e le altre gdo hanno prodotti da discount come smart di Esselunga).
Però Lidl è da stranieri ( devo aver cambiato il passaporto) e famiglie numerose.
Ah, e sono pure spiato perché quando attacco la mia auto alla colonnina ( un furto come un taccheggio) qualcuno sa se sono all’interno a far la spesa oppure no.
continuo a domandarmi dove i presunti ricchi facciano la spesa, perché non ho letto risposta.
Fatico molto a capire il senso di partecipare a un forum per fare solo polemiche prendendo sul personale qualsiasi cosa e travisando,in mala fede temo,quello che scrivono gli altri.
Scrivo nella maniera più semplice possibile così vediamo se è chiaro.
Qui i lidl sono frequentati maggiormente da chi cerca prezzi bassi,e non lo scrivo perchè spio qualcuno ma perchè passandoci davanti e andandoci ogni tanto come scriveva agricolo per articoli tipo fai da te la clientela che vedo è composta da famiglie numerose e da persone che nel parcheggio non posteggiano vetture di lusso.
La risposta io l'ho scritta,qui chi non bada al prezzo sceglie coop e esselunga,ma evidentemente quando ti si chiude la vena leggi di fretta.
Imho le opinioni altrui andrebbero rispettate,non mi riferisco solo a te.
Se io scrivo che io non comprerei un'elettrica bmw usata o che io se avessi un'auto da 100000 euro non andrei in cerca di ricariche gratuite per risparmiare pochi euro è una mia opinione legittima.
Tu probabilmente la pensi diversamente,liberissimo di farlo.
Ma non dovresti sentirti chiamato in causa.
Come non dovresti secondo me ergerti a difensore degli oppressi o ancora peggio fare la vittima perchè qualcuno ha espresso un'opinione diversa dalla tua senza minimamente pensare a te.
Tu sei liberissimo di fare la spesa dove credi,nessuno ti spia e a nessuno credo interessi convincerti ad andare a farla altrove.
Se poi ti senti vessato non so cosa dirti,mi pare comunque un modo malsano di vivere il forum attaccare briga con tutti.