eta*beta
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Mah, se una PHEV, costa più di una BEV, IMVHO, prenderei sicuramente la seconda. Per sfruttare al meglio una PHEV, deve viaggiare regolarmente in elettrico, ricaricare abitualmente a casa o al lavoro o in CC a basto costo. Ed andare di termico solo per lunghi viaggi, non più di 3 o 4 volte al mese, direi, meglio meno. Ma allora a che serve il termico? A fare da zavorra e da costo di manutenzione? Per citare la suddetta A3, piuttosto prenderei una ICE, tipo OB Premium, o una Model Y dual motor long range. IMVHO
Trovo invece molto utile le PHEV per le flotte aziendali che devono guadagnarsi l'impronta green. In realtà viaggiano ICE al 99%, o al massimo come una FHEV o MEHV... con buona pace di consumi ed emissioni.
Trovo invece molto utile le PHEV per le flotte aziendali che devono guadagnarsi l'impronta green. In realtà viaggiano ICE al 99%, o al massimo come una FHEV o MEHV... con buona pace di consumi ed emissioni.