eta*beta
0
Già fatte, non fa per me mezzo centone per una segmento C! Neanche tanto capiente e trazione anteriore?Fate le Vostre considerazioni.
Già fatte, non fa per me mezzo centone per una segmento C! Neanche tanto capiente e trazione anteriore?Fate le Vostre considerazioni.
Bè meglio che buttare anche il guidatore. Ma ci sono auto dove l'auto non si butta? Nei crash test mi sembra che i danni siano sempre notevoli e mica vanno a 130km/h nei test.Che poi la Yaris cross quando fa i frontali e' veramente buffa. Guidatore illeso macchina da buttare.
Io ho avuto per un paio di mesi una A3SB. Non ci ho trovato nulla che ne valesse la pena rispetto all’equivalente VW, a parte le stoffe più belle. Telaisticamente, manco un mezzo multi link dietro. Infotainement inferiore.Sul tema, secondo me sei in più che buona compagnia, altroché unico...
Le differenze di comfort, acustiche, di materiali, di finiture, di assemblaggi rispetto a VW, Seat e Skoda ci sono e sono anche evidenti.
Dato il prezzo di partenza mi aspetto che Seat e Skoda possano NON avere questa soluzione tecnico/meccanica, al limite potranno farla come Cupra (che è percepito come un plus), troppo cara e disallineata dagli hatu dei due brand.
Anche 6. La 4 è strettina dentro.Io ho avuto per un paio di mesi una A3SB. Non ci ho trovato nulla che ne valesse la pena rispetto all’equivalente VW, a parte le stoffe più belle. Telaisticamente, manco un mezzo multi link dietro. Infotainement inferiore.
Audi merita da A4 in su, imho
Cerchiamo di dire qualcosa di positivo.
L'ultimo aggiornamento della versione plugin e' veramente corposo.
Migliorano i consumi sia della parte termica che quella elettrica , in piu' si ha un autonomia
sopra i 100km reali 0-100%. Io credo li faccia veramente se diachiarano wltp 140.
In sostanza e' un auto elettrica a corto raggio.
Pero' ti porti dietro una bella batteria , penso staremo sui 15kwh.
I prezzi secondo me sono tarati sapendo che ci sono e ci saranno incentivi fiscali per l'acquisto.
Fate le Vostre considerazioni.
Non comprerei mai un auto del genere per tenerla 10 15 anni , servirebbe sangue freddo , che io non ho, al primo guasto fuori garanzia.
Proverei solo la strada di Toyota in quel caso.
assolutamente d'accordo. Mi pare che attualmente dopo gli ennesimi rincari costino pure uguali pari allestimento. Punterei su A3 solo per una questione di estetica , SE piace.Io ho avuto per un paio di mesi una A3SB. Non ci ho trovato nulla che ne valesse la pena rispetto all’equivalente VW, a parte le stoffe più belle. Telaisticamente, manco un mezzo multi link dietro. Infotainement inferiore.
Audi merita da A4 in su, imho
assolutamente d'accordo. Mi pare che attualmente dopo gli ennesimi rincari costino pure uguali pari allestimento. Punterei su A3 solo per una questione di estetica , SE piace.
Per farsi pagare il marchio in Audi hanno tirato fuori dal cilindro la versione "rialzata" di 2 3 centimetri cosi' te la fanno pagare quasi 40.000 euro. Se c'e' qualcuno che gli da quei soldi gli sta bene di essere purgato.
la batteria di questa plug-in ha 25,7 kWh lordi, (19,7 netti).Cerchiamo di dire qualcosa di positivo.
L'ultimo aggiornamento della versione plugin e' veramente corposo.
Migliorano i consumi sia della parte termica che quella elettrica , in piu' si ha un autonomia
sopra i 100km reali 0-100%. Io credo li faccia veramente se diachiarano wltp 140.
In sostanza e' un auto elettrica a corto raggio.
Pero' ti porti dietro una bella batteria , penso staremo sui 15kwh.
I prezzi secondo me sono tarati sapendo che ci sono e ci saranno incentivi fiscali per l'acquisto.
Fate le Vostre considerazioni.
Non comprerei mai un auto del genere per tenerla 10 15 anni , servirebbe sangue freddo , che io non ho, al primo guasto fuori garanzia.
Proverei solo la strada di Toyota in quel caso.
Esatto, di fatto hai due auto in una, un'elettrica e una termicala batteria di questa plug-in ha 25,7 kWh lordi, (19,7 netti).
Autonomia rilevata da 4r è 105 km in autostrada,131 in statale, 137 in città (la precedente aveva 54,56 e 65 km di autonomia).
Un miglioramento enorme, considerando che il peso e il bagagliaio (dove sta la batteria) sono rimasti i medesimi.
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa