eta*beta
0
Stavo per facendolo. Giornatona tra guida e camminate in Irlanda. Ero alla svolta appena prima del B&B. Arrivato, doccia e via al quartiere latino... movidaaaaSignifica che non eri in condizioni di guidare, avresti dovuto fermarti.
Stavo per facendolo. Giornatona tra guida e camminate in Irlanda. Ero alla svolta appena prima del B&B. Arrivato, doccia e via al quartiere latino... movidaaaaSignifica che non eri in condizioni di guidare, avresti dovuto fermarti.
Fai qualcosa, chiama qualcuno, ma uno bravo!Devo cominciare a preoccuparmi?
Solo se è elettrica, se fai rifornimento in 5 minuti come avviene con le auto vere l'autonomia è meno importante, e comunque non tale da suggerire di non mettersi in viaggio. IMHO.
Mazza che anestesia... io mi sono addormentato dentro la RMN col casco encefalico...Io comunque mi sono addormentato durante la devitalizzazione di un molare...
Io sì.... successo anche pochi giorni fa. E mi hanno pure detto che russavo.....Voi riuscite a dormire in auto da passeggeri?
E' la condizione migliore per dormire...Voi riuscite a dormire in auto da passeggeri?
Io non ci sono mai riuscito.
Non per sfiducia verso chi guidava ma comunque sei su un mezzo in movimento, ci sono rumori e luci.
Anche in traghetto e in treno mai riuscito nonostante fossi molto stanco.
L'importante è che chi ci legge NON fraintenda in alcun modo i tuoi messaggi fuorvianti, anche gli ultimi sul tema.Ma non è vietato a priori come era prima.
.Però su una tratta da 800 km per arrivare 2 ore prima rispetto a viaggiare a 115 km orari non basta andare a 135.
Si risparmia circa un'ora.
Per risparmiarne 2 bisogna andare almeno a 160 km orari.
Non volevo sminuire il lavoro del camionista ma evidenziare che l'equazione velocità ridotta uguale sonnolenza per me è un'invenzione.
Non lo sono.i tuoi messaggi fuorvianti
Chi legge, se ha una patente, DEVE saper leggere e rispettare la segnaletica, che è chiara ed inequivocabile, come quanto ho scritto.deve sempre passare a chi ci legge
La legge li consente. Non ho notizie di alcun gestore di tratti idonei che li abbia implementati.ci sono tratti dove si possono fare i 150km/h, senza incorrere nella possibilita' di prendere una multa?
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa