eta*beta
0
Nossignore. La normativa va conosciuta. La disinformazione è nell'ignoranza della medesima.Attenzione che con queste risposte rischi di fare della (pericolosa) disinformazione.
Nossignore. La normativa va conosciuta. La disinformazione è nell'ignoranza della medesima.Attenzione che con queste risposte rischi di fare della (pericolosa) disinformazione.
beh, no, dai.... questo proprio non è vero. Comunque, sono sincero, quando avevo la caccavella a nafta tenevo medie superiori rispetto all'attuale carbonella, ma questo dipende dal fatto che l'ibrida in autostrada è più sensibile alla velocità per quanto riguarda i consumi. Ribadisco però che, per la mia esperienza, i 110 km/h, che sarebbero il miglior trade off tra consumi e tempi di percorrenza, nei tratti a due corsie sono virtualmente impossibili da mantenere, e sono stressanti anche in quelli a tre.Andare a 100 km/h, per lungo tempo senza cruise, alle volte comporta affaticamento dell'articolazione della caviglia.
Io allora avrei fatto centinaia di miglia di miglia da sonnambulo guidante...Se andare a 110 in autostrada si rischia la sonnolenza e la noia
Ma non è vietato a priori come era prima.Ad oggi, nella realtà, non risulta esserci un solo km della rete autostradale italiana in cui sia consentito viaggiare a 150 km/h
Non sono però frequenti in autostrada, i mezzi da lavoro raramente fanno lunghe tratte, più facilmente trovi autoarticolati merci.Le piattaforme aeree autocarrate per come sono fatte hanno il peso tutto a 4 mt e dietro, ovvero braccio sopra e ralla dietro. Sai come dondoli...Oppure le betoniera con l'impastatrice in movimento
Per mia limitata esperienza, è il contrario. Con l'ACC inserito mi trovo a stare persino più attento rispetto a quando "guido" io....Magari anche il cruise può far assopire un po' il guidatore.
Significa che non eri in condizioni di guidare, avresti dovuto fermarti. Io comunque mi sono addormentato durante la devitalizzazione di un molare.....A pensarci bene velocità e sonnolenza sono legati, una volta mi sono assopito ad un semaforo.
Concordo, mi concentro a tenere d'occhio anche lontano, sia davanti che dietro, e tengo d'occhio, con la coda, parametri consumo etc...Per mia limitata esperienza, è il contrario. Con l'ACC inserito mi trovo a stare persino più attento rispetto a quando "guido" io....
Solo se è elettrica, se fai rifornimento in 5 minuti come avviene con le auto vere l'autonomia è meno importante, e comunque non tale da suggerire di non mettersi in viaggio. IMHO.forse il fatto di avere un'auto con un'autonomia inferiore fa venire meno la tentazione di fare tutta una tirata.
Devo cominciare a preoccuparmi?Concordo
Per mia limitata esperienza, è il contrario. Con l'ACC inserito mi trovo a stare persino più attento rispetto a quando "guido" io....
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa