Esattamente, cosa che le auto elettriche non danno e non daranno mai.Gli incentivi almeno per come la vedo io hanno un senso dal momento in cui la diffusione ha un ritorno per la collettività
Esattamente, cosa che le auto elettriche non danno e non daranno mai.Gli incentivi almeno per come la vedo io hanno un senso dal momento in cui la diffusione ha un ritorno per la collettività
Giusto. Così come gli incentivi alle elettriche rendono più respirabile l'aria nei centri urbani a vantaggio tuo, mio e del vecchietto senza patente che ogni giorno va al supermercato a comprare il paneSono state ridotte per far fronte alla congiuntura internazionale, mi è sembrata una mossa saggia; considerando che le accise impattano anche sul consumatore finale di qualsiasi bene. Anche su chi non ha la patente.
Ma perché, quando fa comodo, si guarda il dito e non la luna, cosa su cui la comunità di vaielettrico ha già dato amplissime garanzie e conferme!...e infatti, l'ha restituita. Ma come osserva giustamente uno dei commentatori "critici", puntualmente sbertucciati da redattori e seguaci elettrotalebani, non è passato a una elettrica pura, ma è tornato alla nafta..... farsi una domanda sul pianeta Elektron non è contemplato, vero?
grazie, perchè l'aumento del gasolio avrebbe avuto ripercussioni sui prezzi della verdura (per esempio), che compra anche chi la patente non ce l'ha....chi non ha la patente cosa avrebbe dovuto dire?
Non siamo in una megalopoli cinese, ma in un Paese avanzato che riduce le proprie emissioni da mezzo secolo; è questo che non si riesce a capire, e a quanto vedo non solo a Bruxelles.Così come gli incentivi alle elettriche rendono più respirabile l'aria nei centri urbani
Esattamente, cosa che le auto elettriche non danno e non daranno mai.
Ecco, ancora meglio. Quindi non era un problema di importo della rata....credo che sia 600 + iva ora il canone mensile
grazie, perchè l'aumento del gasolio avrebbe avuto ripercussioni sui prezzi della verdura (per esempio), che compra anche chi la patente non ce l'ha....
Che è convenientissimo per la categoria/dimensione dell'auto, considerata la totale assenza di vincoli.ma credo che sia 600 + iva ora il canone mensile con la formula che puoi disdire quando vuoi, ma come dici tu non si conosce bene la storia , non si sa perchè si è indirizzato su una scelta che almeno io non trovo corretta, anche da dire che la soluzione PHEV almeno per come la vedo io non è che mi rappresenta la transazione, neanche la HEV.
Giusto. Così come gli incentivi alle elettriche rendono più respirabile l'aria nei centri urbani a vantaggio tuo, mio e del vecchietto senza patente che ogni giorno va al supermercato a comprare il pane
Quindi, spacco, mi rubano o ho bisogno per 3 mesi di un'auto "grande" senza anticipi o sbattimenti quella è una soluzione "quasi" economica!![]()
e non ci hanno ridato indietro i nostri soldi, visto il maggior gettito dall'iva, causato dall'aumento del prezzo, hanno semplicemente preso un po' meno di quello che avrebbero fatto mantenedo le accise "piene", ma sempre di piu' di quello che avrebbero preso, se il prezzo fosse stato normaleSono state ridotte per far fronte alla congiuntura internazionale, mi è sembrata una mossa saggia; considerando che le accise impattano anche sul consumatore finale di qualsiasi bene. Anche su chi non ha la patente.
Non saggio è stato rialzarle e continuare a mantenerle ad un livello che praticamente ha pochissimi (se non nessuno) eguali nel mondo sviluppato.
perche' sono appunto auto da citta'.Io capisco che abbia poco senso incentivare una grossa berlina elettrica destinata a chi fa 40.000 km all'anno in autostrada. Ma se non riusciamo a comprendere l'utilità dei veicoli elettrici nei centri urbani non so che dire. E fatico anche a seguire la ritrosia verso investimenti finalizzati ad avere un ritorno tra 20 o 30 anni, per lasciare un mondo migliore ai nostri figli
Ah, nemmeno io, ma coi tempi che da qualche anno ci sono tra ordine e consegna auto, è una scelta che ha fatto anche l'amico che aspettava l'ennesima RAV che ha tardato di molto ad arrivare, ha fatto qualche mese con quell'auto lì (però non ci sono mai salito).da ignorante di noleggio se non per i pochi giorni di una vacanza avevo pensato utile questo tipo di noleggio per lo scenario che dici tu
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa