Un esempio di "nano" tecnologia non andato a buon fine...

Tata è un marchio regolarmente in vendita in Italia, non ha senso eliminare la room.
La stanza Dr l'ho già richiesta qualche tempo fa al team di sviluppo, dovrebbe arrivare a breve, insieme ad altre, con il prossimo aggiornamento.
Curioso, non mi sono accorto dell'uscita dai listini. Pensavo che almeno il pick up fosse ancora in vendita.Ottimo per la richiesta, ma Tata non risulta sui listini di nessuna rivista automobilistica, sicuro sia in vendita in Italia? A meno che non ti riferisci al negozio di scarpe omonimo...
Non c'è traccia nemmeno sullo scout di auto nuove o km0...
Curioso, non mi sono accorto dell'uscita dai listini. Pensavo che almeno il pick up fosse ancora in vendita.
Rover ha chiuso 13 anni fa, a quei tempi il sito di Quattroruote era una piccola porzione dell'attuale e il forum era appena agli inizi...Almeno abbiamo animato questa stanza prima della prossima chiusura..
Del resto credo girino molte più Rover che Tata eppure solo le prime non hanno più una stanza dedicata..
Forse questo è il motivo, non essendo fallita, c'è "speranza" di ritorno...Rover ha chiuso 13 anni fa, a quei tempi il sito di Quattroruote era una piccola porzione dell'attuale e il forum era appena agli inizi...
Saab, nonostante la chiusura di 7 anni fa, invece, è ancora presente.
La stanza Dr l'ho già richiesta qualche tempo fa al team di sviluppo, dovrebbe arrivare a breve, insieme ad altre, con il prossimo aggiornamento.
cuorern - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa