eta*beta
0
come quell'altro che beveva jagermeister ma NON sapeva perché...scrivo sempre in minuscolo...ho scritto AR in maiuscolo perché.....non lo so.![]()
come quell'altro che beveva jagermeister ma NON sapeva perché...scrivo sempre in minuscolo...ho scritto AR in maiuscolo perché.....non lo so.![]()
dipende... ci sono tanti tipi di punto, leon e clio, inoltre non tutte le auto sono in servizio operativo...PS. che sia di lezione a quelli che credono che le auto delle forze dell'ordine debbano essere punto, leon e clio..
bumper la pensa diversamente...A mio parere è una "gloriosa" 159 Q4
Non ho notizie di 159 Q4 in dotazione alle FFOO.A mio parere è una "gloriosa" 159 Q4
bumper la pensa diversamente...
Più che altro, che sia di lezione anche agli altri autisti di mezzi spazzaneve.grande 159!!
PS. che sia di lezione a quelli che credono che le auto delle forze dell'ordine debbano essere punto, leon e clio..
Comunque, non per sminuire la performance della 159 (che ritengo una delle Alfa Romeo meglio riuscite di sempre), ma non esiste che un'auto possa trainare un Unimog se è piantato sul serio. E' uno di quei casi in cui bastava una spintarella non dico a mano, ma quasi, e appunto l'auto aveva scarpe buone e/o catene. Bene così, comunque.Più che altro, che sia di lezione anche agli altri autisti di mezzi spazzaneve.
è andata bene, probabilmente l'auto di servizio aveva le catene.
Più probabile che l'Unimog fosse su ghiaccio compatto e non avesse trazione sulle 4 ruote.Comunque, non per sminuire la performance della 159 (che ritengo una delle Alfa Romeo meglio riuscite di sempre), ma non esiste che un'auto possa trainare un Unimog se è piantato sul serio. E' uno di quei casi in cui bastava una spintarella non dico a mano, ma quasi, e appunto l'auto aveva scarpe buone e/o catene. Bene così, comunque.
Esattamente quello che intendevo. L'Unimog, se può fare presa, va su per i muri....Più probabile che l'Unimog fosse su ghiaccio compatto e non avesse trazione sulle 4 ruote.
Si, forse non si è capito ma volevo solo ampliare il tuo discorso, non andare in contraddizione.Esattamente quello che intendevo. L'Unimog, se può fare presa, va su per i muri....
rileggiti più sopra???????
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa