SediciValvole ha scritto:
porazzi63 ha scritto:
un ALFA ROMEO bellissima,se il prezzo sara' sui 40 50 mila euro sara' un successo un auto tutta emozioni,sicuramente piu' estrema della boxer e meno comoda ma con tanta adrenalina,un ALFA da orgasmo
peccato che non mi possa permettere 50 mila euro per un auto in piu'
meno male che mio padre non ha venduto la 2000 gtv ormai ha 40 anni ma di bmw al semaforo ne brucia sempre
più che altro hanno fatto molto più di quello che fa la concorrenza,potevano limitarsi a fare la MiTo GTA con 235cv e già avrebbero sbaragliato la concorrenza Mini DS3 e A1,invece hanno lasciato la MiTo a 170cv ma fatto questo gioiellino che costerà tanto ma a livello tecnico vale forse anche più di quello che costa.
IO ho la MiTo, Benzina Turbo, diciamo un po oltre i canonici 155cv......e con assetto con molle Eibach -3cm.
Per me è già al limite della potenza, senza dover stravolgere tutto o quasi.
Di questi tempi, con l'umido, sono costretto a girare in "N" costantemente perchè pattinano le ruote appena apri il gas.....e ho su i 18" con le 215/40.....Pzero nero.
Fare una MiTo GTA da 240cv, come si era detto, IMHO avrebbe avuto senso solo cambiando radicalmente il ponte posteriore e rivisitando tutta la dinamica dell'auto.
Intendiamoci, la mia va benissimo e ne sono sostanzialmente soddisfatto, sia per la qualità assoluta, sia per le prestazioni e la tenuta.... ma ripeto, volendo aumentare le prestazioni ai livelli dei 240cv, occorrerebbe stravolgere tutto.....e non so poi i costi dove schizzerebbero.