Se davvero la faranno :shock: aspetta la 4C.nicolavale said:BelliCapelli3 said:Sempre che la facciano davvero, starei attento al prezzo, perchè in zona 50k si aggira Porsche con Boxster e Cayman. E non montano il 4 cilindri della Giulietta.
Telaio in cabonio e sospensioni a triangoli......
Certo non avrà un 8 cilindri ma un 4 cilindri ipertecnologico che comunque le permetterà di tener testa alle vetture da te citate... DICI NIENTE?? :lol:
Adesso non vi va più bene nemmeno una tuttadietro...... :evil:
Noproblem non compratela, io credo che se dovesse costare 40 mila la comprerò. Terrò Brerozza fino all'arrivo... certo mi piacerebbe capire nei prossimi mesi le intenzioni in fatto di tiratura prodotto, costo ecc...., altrimenti cambio Breroz prima con Giulietta q.v. anche se non mi intriga del tutto visto che quest'ultima non ha il fascino della Brerozza.
baule???? avrà solo il porta cellulare in fibbra di carbonionicolavale said:Fancar_ said:Questa macchina ha anche il baule?
Più di quello della Z4 ... sarà come quello della Porsche... anteriore visto che il motore sarà dietro la schiena.... :lol:
mikuni said:Sospensioni a triangoli? Dove sono quelli che saltano su perchè non ci sono i quadrilateri?![]()
automoto3 said:mikuni said:Sospensioni a triangoli? Dove sono quelli che saltano su perchè non ci sono i quadrilateri?![]()
Sono quà .. eccomi !!
Magari la frase andrebbe corretta con " quadrilateri compressi (o convergenti) che quindi, a vedersi, sembrano triangoli.
Chiedo - cmq - lumi a chi ne sà più di me ..![]()
fpaol68 said:automoto3 said:mikuni said:Sospensioni a triangoli? Dove sono quelli che saltano su perchè non ci sono i quadrilateri?![]()
Sono quà .. eccomi !!
Magari la frase andrebbe corretta con " quadrilateri compressi (o convergenti) che quindi, a vedersi, sembrano triangoli.
Avete mai sentito parlare di triangoli sovrapposti? Sapete cosa ne viene fuori?
Un quadrilatero![]()
![]()
automoto3 said:fpaol68 said:automoto3 said:mikuni said:Sospensioni a triangoli? Dove sono quelli che saltano su perchè non ci sono i quadrilateri?![]()
Sono quà .. eccomi !!
Un quadrilatero![]()
![]()
Sì, però nn è così semplice perchè persempio nel "push rod" si parla esclusivam. di tiangoli sovrapposti e nn di quadrilatero.
Siautomoto3 said:Ok, allora la 4 C avrebbe i "veri" quadrilateri .. è così ?
alkiap said:Siautomoto3 said:Ok, allora la 4 C avrebbe i "veri" quadrilateri .. è così ?
automoto3 said:alkiap said:Siautomoto3 said:Ok, allora la 4 C avrebbe i "veri" quadrilateri .. è così ?
Raga .. allora .. ho fatto bene la mia parte ! ?
automoto3 said:fpaol68 said:automoto3 said:mikuni said:Sospensioni a triangoli? Dove sono quelli che saltano su perchè non ci sono i quadrilateri?![]()
Sono quà .. eccomi !!
Un quadrilatero![]()
![]()
Sì, però nn è così semplice perchè persempio nel "push rod" si parla esclusivam. di tiangoli sovrapposti e nn di quadrilatero.
CitWeb - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa