boxter e Cayman in fibra di carbonio? no. o prendi il motore o prendi tutto il resto.
BelliCapelli3 ha scritto:Sempre che la facciano davvero, starei attento al prezzo, perchè in zona 50k si aggira Porsche con Boxster e Cayman. E non montano il 4 cilindri della Giulietta.
:lol: :lol: :lol:BufaloBic ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Sempre che la facciano davvero, starei attento al prezzo, perchè in zona 50k si aggira Porsche con Boxster e Cayman. E non montano il 4 cilindri della Giulietta.
hai ragione, è molto interessante perchè l'accostamento risulta bello sfizioso. Però parlare di un'auto di cui si ha solo qualche dato e un bozzetto è un po prematuro, accostarla a una Porsche che invece corre già in strada da anni è azzardatissimoAspettiamo e vedremo
![]()
75TURBO-TP ha scritto::lol: :lol: :lol:BufaloBic ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Sempre che la facciano davvero, starei attento al prezzo, perchè in zona 50k si aggira Porsche con Boxster e Cayman. E non montano il 4 cilindri della Giulietta.
hai ragione, è molto interessante perchè l'accostamento risulta bello sfizioso. Però parlare di un'auto di cui si ha solo qualche dato e un bozzetto è un po prematuro, accostarla a una Porsche che invece corre già in strada da anni è azzardatissimoAspettiamo e vedremo
![]()
Le previsioni le puoi fare solo tu.![]()
Non mi riferivo a questo.lo sai bene.BufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto::lol: :lol: :lol:BufaloBic ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Sempre che la facciano davvero, starei attento al prezzo, perchè in zona 50k si aggira Porsche con Boxster e Cayman. E non montano il 4 cilindri della Giulietta.
![]()
Le previsioni le puoi fare solo tu.![]()
beh veramente io non ho fatto nessuna previsione, ho fatto solo qualche considerazione sull'interessante intervento di BelliCapelli, niente di più![]()
pilota54 ha scritto:Il fatto che sarà prodotta mi sembra ormai assodato, ne parla persino lo stesso Dallara, che vorrà farne una versione speciale da 100 esemplari................
Penso però che non dovrebbe costare più di 50.000 euro per realizzarne e venderne in numeri significativi (ritengo circa 2.000-3.000 vetture all'anno nel mondo, non penso che si possa pretendere di più a quel prezzo e considerando che sarà a 2 posti secchi).
pilota54 ha scritto:Il fatto che sarà prodotta mi sembra ormai assodato, ne parla persino lo stesso Dallara, che vorrà farne una versione speciale da 100 esemplari................
Penso però che non dovrebbe costare più di 50.000 euro per realizzarne e venderne in numeri significativi (ritengo circa 2.000-3.000 vetture all'anno nel mondo, non penso che si possa pretendere di più a quel prezzo e considerando che sarà a 2 posti secchi).
156jtd. ha scritto:pilota54 ha scritto:Il fatto che sarà prodotta mi sembra ormai assodato, ne parla persino lo stesso Dallara, che vorrà farne una versione speciale da 100 esemplari................
Se manterranno le caratteristiche che si sentono attualmente, e con una linea del genere secondo me non ne venderanno meno di 5000 solo in USA. e poi c'è il resto del mondo...
Fancar_ ha scritto:Questa macchina ha anche il baule?
BelliCapelli3 ha scritto:Sempre che la facciano davvero, starei attento al prezzo, perchè in zona 50k si aggira Porsche con Boxster e Cayman. E non montano il 4 cilindri della Giulietta.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa