Beh....cos'è adesso sta novità della 4C?? Io non ne sapevo nulla, perchè non aprite un thread ad hoc???
alfalele ha scritto:50000euro telaio in carbonio e sembra serie limitata...mah,,ancora serie limitata,a quando una c...o di macchina per tutti?????
BC ma siamo nel forum degli oroscoponiBelliCapelli3 ha scritto:Beh....cos'è adesso sta novità della 4C?? Io non ne sapevo nulla, perchè non aprite un thread ad hoc???
75TURBO-TP ha scritto:BC ma siamo nel forum degli oroscoponiBelliCapelli3 ha scritto:Beh....cos'è adesso sta novità della 4C?? Io non ne sapevo nulla, perchè non aprite un thread ad hoc???![]()
75TURBO-TP ha scritto:BC ma siamo nel forum degli oroscoponiBelliCapelli3 ha scritto:Beh....cos'è adesso sta novità della 4C?? Io non ne sapevo nulla, perchè non aprite un thread ad hoc???![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Beh....cos'è adesso sta novità della 4C?? Io non ne sapevo nulla, perchè non aprite un thread ad hoc???
viste le pal.....pardon le esperienze passate chiederei anche se ha il motore sotto il cofanoFancar_ ha scritto:Questa macchina ha anche il baule?
franco58pv ha scritto:viste le pal.....pardon le esperienze passate chiederei anche se ha il motore sotto il cofanoFancar_ ha scritto:Questa macchina ha anche il baule?![]()
franco58pv ha scritto:viste le pal.....pardon le esperienze passate chiederei anche se ha il motore sotto il cofanoFancar_ ha scritto:Questa macchina ha anche il baule?![]()
Ma la MITo e nemmeno la GTA se la giocava con la 8C in ripresa,come disse De Meo prima di scappare in VW,per la vergogna di averlo dovuto dire,figurati una GTA . :XD:Fancar_ ha scritto:franco58pv ha scritto:viste le pal.....pardon le esperienze passate chiederei anche se ha il motore sotto il cofanoFancar_ ha scritto:Questa macchina ha anche il baule?![]()
C'è una cosa che non capisco.
La Mito GTA dicevano nella cartella stampa che faceva lo 0-100 in 5 secondi e questa nonostante il telaio in fibra di carbonio e la trazione posteriore migliora di poco.
Che abbiano mentito un pochino sulla Mito GTA ?
Hai ragione! Nessuno ha mai aperto il cofano di quella concept per vedere se c'era nel vano qualcosa.....
Cosa c'e' multi adesso non si possono neanche fare due risate? noi non ci campiamo con le auto per noi e' solo passione e divertimento.Non venire a dirci sosa possiamo e cosa no per favore.MultiJet150 ha scritto:franco58pv ha scritto:viste le pal.....pardon le esperienze passate chiederei anche se ha il motore sotto il cofanoFancar_ ha scritto:Questa macchina ha anche il baule?![]()
Queste sono battute molto costruttive e ignorate dalla moderazione !
:lol:venanziomix ha scritto:ad essere bella e' bella, piu' che bella aiutatemi a dire bella!!! 50.000 euro sono pure non eccessivi. speriamo che la facciano almeno ne vedro' qualcuna in strada e faro' delle belle foto.
75TURBO-TP ha scritto:Cosa c'e' multi adesso non si possono neanche fare due risate? noi non ci campiamo con le auto per noi e' solo passione e divertimento.Non venire a dirci sosa possiamo e cosa no per favore.MultiJet150 ha scritto:franco58pv ha scritto:viste le pal.....pardon le esperienze passate chiederei anche se ha il motore sotto il cofanoFancar_ ha scritto:Questa macchina ha anche il baule?![]()
Queste sono battute molto costruttive e ignorate dalla moderazione !
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa