allur...
@gnpb: concordo con te, le pirelli (P7 che avevo su octavia e P7 cinturato) sono molto ciccione e sminuiscono la ruota-cerchio... Le ha anche un classe E qua in azienda e sembra un cerchio da 16'' anziché da 17 (245/45)
i miei madrid sono da 17, ma per la foto ti devo rimandare in aprile quando monterò ancora le estive!
ma se posso darti un consiglio spassionato...evita Pirelli... Mi son sempre trovato cosi cosi.... In concessionaria non mi hanno permesso di far cambio con delle michelin o delle continental, quindi attendo di finire queste p7 cinturato e poi cambiare!
@zymotik: i led son stati acquistati da ledmania, ho scoperto che il tecnico commerciale per la parte automotive è un amico motociclista. costano di più rispetto alla concorrenza, ma sono davvero una spanna sopra alla concorrenza, e non hanno problemi. Su golf spesso bisogna montare la resistenza al baule, ma con questi problemi zero (resistenza integrata). Io li ho presi bianco lunare (5.000k) e sono come gli originali, ma moooolto più luminosi!
in privato ti invio il contatto diretto!