Ogni tanto mi capita di pensare che arrivato a 62 anni, cominci ad essere ora di ragionare sull'attaccare il casco al chiodo. Anche perchè non viaggio da solo, ho anche mia moglie dietro, ed è una responsabilità in più.
C'è poi il fatto che dopo molti anni, finalmente ci siamo comprati anche un'auto che ci piace e che ci dà gusto, senza richiedere però gli stessi sacrifici e gli stessi rischi di una moto...
...poi però capitano w-e come quello appena trascorso: il venerdì pomeriggio di ferie per raggiungere Falcade il venerdì sera, tutto il sabato per un giro di 11 Passi dolomitici, ed un rientro a Ravenna, ieri, comunque con una prima parte divertente (San Pellegrino, Manghen, Sommo, La Fricca, Borcola)...
Mi sa che ancora non lo appendo, il casco
Passo Giau
Verso il Gardena
Passo Pordoi
Lago Fedaia
Falcade
Passo Manghen
Direzione Passo della Borcola
Passo della Borcola
Il giro del sabato
la prima parte del rientro...
Sul mio modestissimo blog, se c'è qualche interessato a maggiori dettagli e foto, c'è un report un po' più completo...
Lamps
C'è poi il fatto che dopo molti anni, finalmente ci siamo comprati anche un'auto che ci piace e che ci dà gusto, senza richiedere però gli stessi sacrifici e gli stessi rischi di una moto...
...poi però capitano w-e come quello appena trascorso: il venerdì pomeriggio di ferie per raggiungere Falcade il venerdì sera, tutto il sabato per un giro di 11 Passi dolomitici, ed un rientro a Ravenna, ieri, comunque con una prima parte divertente (San Pellegrino, Manghen, Sommo, La Fricca, Borcola)...
Mi sa che ancora non lo appendo, il casco
Passo Giau
Verso il Gardena
Passo Pordoi
Lago Fedaia
Falcade
Passo Manghen
Direzione Passo della Borcola
Passo della Borcola
Il giro del sabato
la prima parte del rientro...
Sul mio modestissimo blog, se c'è qualche interessato a maggiori dettagli e foto, c'è un report un po' più completo...
Lamps
Ultima modifica: