Spassoso Joe Bar Team, io ovviamente sono simile ad Ed... (fisio, barba e quadricilindrica dell'ala)Sono OT scusate, ma mi è venuto in mente e ho voluto postare una tavola.
![]()
Spassoso Joe Bar Team, io ovviamente sono simile ad Ed... (fisio, barba e quadricilindrica dell'ala)Sono OT scusate, ma mi è venuto in mente e ho voluto postare una tavola.
![]()
Fermo pure io agli inserti su motosprint...mi è tornata la curiosità.. Io sono fermo a allegati e pagine di motosprint...
Non capisco se l'integrale che ho trovato sia l'integrale di tutto o non comprenda la seconda serie, quella vent'anni dopo con i ragazzi più giovani e loro invecchiati
A dire il vero mi era tornato in mente parlando di pomponi per questa, ma visto che non concordo...
![]()
La moto ha un potere, scacciare i pensieri e farci tornare eterni bambini!
Ieri mi sono fermato ad un semaforo, attraversa una famigliola, mamma, papà ed il frugolo nel passeggino... attraversando si sporge verso di me sulla mia modesta ma fedelissima CBF... si sporge, protende la pargoletta mano e mi saluta con un sorriso... inutile spiegare, ma l'imbottitura del casco si è inumidita...
Una cosa simile la vedo anche quando sono in giro con il camion. I bambini, ma anche gli "umarell", spesso si girano a guardare con fare incuriosito, soprattutto perchè avendo il pianale aperto si vede il carico e quindi oltre al camion ammirano anche gli escavatori o i telescopici.Si, i bambini sono ancora come eravamo noi... estasiati ad ammirare uno, tutto bardato, su una cavalcatura sgargiante e dal rombo cupo... ci vedono, li vedevo, un mix tra qualcosa di mitologico, alieno, fantastico.
Poi è forte quando parti, che ti seguono con lo sguardo fin quando ti vedono... con quell'espressione tra l'inebetito e l'ammirato, sognando di essere al tuo posto.
Esattamente.Una cosa simile la vedo anche quando sono in giro con il camion.
Aggiungo che molti amici motociclisti sono anche camionisti.Una cosa simile la vedo anche quando sono in giro con il camion.
Anche la Guzzi, sui pensionati oltre una certa attira gli sguardi mica male ^_^Esattamente.
Io non sono pensionato, ma la Guzzi piace pure a me. Sono un po' care... tengo la CBF...Anche la Guzzi, sui pensionati oltre una certa attira gli sguardi mica male ^_^
Servirebbe un side...vancanze a 3
arizona77 - 9 giorni fa
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa