No, non credo di ricordarlo...Ho visto che sia TDMitalia sia Fazeritalia sono ancora attivi, anche se certamente non più frequentati come negli anni d'oro. Io comprai la mia Fazer nel giugno del 2001, e il forum della Fazer nacque solo nel 2002 su iniziativa di un mio amico di Roma (quello che pesava quasi un quintale e mezzo, se lo hai mai conosciuto... chi lo ha conosciuto non se lo dimentica più per tutta la vita!).
Io in effetti dopo aver fondato TDMitalia ho mollato presto, perchè la community mi stava portando via troppo tempo e non riuscivo più a gestirla, quindi la lasciai ad un gruppetto di appassionati che l'hanno poi portata avanti fino ad oggi...
Di FazerItalia ricordo qualcuno, in effetti, ma non fatto molti raduni o altro, perchè odio gli impegni... Claudia ed io preferiamo partire quando ne abbiamo voglia e fare molto quello che ci viene in mente sul momento.
Ci siamo però visti, negli anni, in occasione delle varie edizioni del Memorial Spadino al Monte Bianco... quello è un evento al quale sono mancato poche volte.