Si parlava per esempio di queste..insomma senza offesa la tua non mi sembrava una descrizione calzante.Non è necessario il pronome personale maiuscolo, ma ti ringrazio, quelle che avete scritto, classic/retrò, come indicato in quoting.

Si parlava per esempio di queste..insomma senza offesa la tua non mi sembrava una descrizione calzante.Non è necessario il pronome personale maiuscolo, ma ti ringrazio, quelle che avete scritto, classic/retrò, come indicato in quoting.
Senza offesa, ho scritto in italiano una definizione più che calzante.Si parlava per esempio di queste..insomma senza offesa la tua non mi sembrava una descrizione calzante.![]()
Opinioni.Senza offesa, ho scritto in italiano una definizione più che calzante.
Z900 (base, non RS) avuta per circa 40 kkm, ciclistica un po' economica, ma motore veramente fantastico, uno dei migliori 4 cilindri che abbia guidato, un vero tuttofare.Più passano gli anni più vado di downsizing, anche se un Z900RS non mi dispiacerebbe, il 4 cilindri mi manca, ma mi costerebbe meno rimettere in strada la Suzuki.
I motori Kawa... ma era fuori budget quando comprai la CBF...Z900 (base, non RS) avuta per circa 40 kkm, ciclistica un po' economica, ma motore veramente fantastico, uno dei migliori 4 cilindri che abbia guidato, un vero tuttofare.
A dirla tutta avrei preso una TDM900ABS...ma costava usata più della CBF600SA nuova su cui c'era un bel 10÷15% di sconto lancio e finanziamento TAEG 0%.I motori Kawa... ma era fuori budget quando comprai la CBF...
Hyp HP6.51 P/J
Ciclistica c'é chi fa meglio ma i motori Kawa pluri sono speciali; il 900cc è sempre stato super ma per dirti pure quelli esasperati tipo il nuovo 4l/636cc Euro5, che ho provato recentemente nel mio solito attacco nostalgico Estivo, va benissimo anche sotto. Ci verrebbe fuori una Z636 sui 100cv/200kg imo perfetta per i giovani, zona Tuono Street MT07.Z900 (base, non RS) avuta per circa 40 kkm, ciclistica un po' economica, ma motore veramente fantastico, uno dei migliori 4 cilindri che abbia guidato, un vero tuttofare.
Oh a me piacciono.. sarà che sto ingrigendo ma preferisco queste proposte alle moderne da cui derivano.Ecco la Honda di cui accennavo ieri, la CB 1000 F su base Hornet 1000
![]()
Oh a me piacciono.. sarà che sto ingrigendo ma preferisco queste proposte alle moderne da cui derivano.
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa