iena406 ha scritto:La GOLF è la vettura regina nelle vendite dello scorso anno quale vettura può
contrastarla ? Possibile che nessun costruttore di auto sia in grado di farlo?
Sarà tanto difficile poter costruire una vettura con attributi tali da recepire chi
compra una GOLF ?
Chi mi risponde !!!!
Per come la penso io la Golf deve il suo successo in parte alla sua qualità costruttiva, tanto lo fa il "nome" che si è portato dietro nel corso degli anni e che la pone come auto di riferimento nel suo segmento..iena406 ha scritto:La GOLF è la vettura regina nelle vendite dello scorso anno quale vettura può
contrastarla ? Possibile che nessun costruttore di auto sia in grado di farlo?
Sarà tanto difficile poter costruire una vettura con attributi tali da recepire chi
compra una GOLF ?
Chi mi risponde !!!!
desmo1987 ha scritto:La Golf vince anche quando sbaglia.. (Mk V)
http://www.infomotori.com/community/2003/12/21/mazda3-vs-golf-v/
E pensare che sono passati 10 anni :shock:
La starà ancora aspettando? :XD:
ottovalvole ha scritto:è la certezza dell'acquisto,la certezza e la sicurezza di comprare NON la miglior compatta ma quella più equilibrata e trasversale,
quella che si adatta a tutto,che piace a tutti (quasi) e che ci fa credere d'aver speso bene i nostri soldi ma soprattutto la certezza di essere invidiati da amici e parenti. Eh si si! l'invidia....brutta bestia! Noi siamo invidiosi e ci piace essere invidiati, quindi compriamo la macchina che più suscita invidia al "nemico"......forse il 90% dei nostri acquisti li facciamo più per invidia che per la reale esigenza.
olide ha scritto:se quella stessa macchina si chiamasse kia cee'd o dacia gnegnè o in un qualsiasi altro nome non farebbe gli stessi numeri...
ottovalvole ha scritto:è la certezza dell'acquisto,la certezza e la sicurezza di comprare NON la miglior compatta ma quella più equilibrata e trasversale,quella che si adatta a tutto,che piace a tutti (quasi) e che ci fa credere d'aver speso bene i nostri soldi
si ma il vicino di casa ti vede con la Delta nuova nuova e non gli viene l'attacco d'invidia,non scende alle 3 di notte col chiodo in manogallongi ha scritto:ottovalvole ha scritto:è la certezza dell'acquisto,la certezza e la sicurezza di comprare NON la miglior compatta ma quella più equilibrata e trasversale,
vero ma opinabile..la golf viene indicata dai professionisti del settore il riferimento del segmento C,quindi non puoi affermare con certezza che non sia la migliore compatta di tale categoria.....
quella che si adatta a tutto,che piace a tutti (quasi) e che ci fa credere d'aver speso bene i nostri soldi ma soprattutto la certezza di essere invidiati da amici e parenti. Eh si si! l'invidia....brutta bestia! Noi siamo invidiosi e ci piace essere invidiati, quindi compriamo la macchina che più suscita invidia al "nemico"......forse il 90% dei nostri acquisti li facciamo più per invidia che per la reale esigenza.
boh,opinabile anche questo..io invidio chi ha la ferrari di solito...![]()
![]()
![]()
detto questo,non x tutti e' la stessa cosa...uno puo' comprare la delta t jet e credere di aver speso i propri soldi in un'ottima auto,dipende da chi e cosa,solito discorso...
![]()
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa