..
Attached files /attachments/1708987=31265-image.jpg
Attached files /attachments/1708987=31265-image.jpg
arizona77 ha scritto:
trinacrio ha scritto::hunf:
maddeche! ha scritto:Le tasse si devono pagare con il sorriso
Ministro delle Finanze
Ahò, io ciò provato a pagà co'n soriso, ma quelli hanno voluto li sòrdi pè davero.
Un contribuente
PanDemonio ha scritto:"Allora se non siete come la rana, già mezzo bolliti, date il colpo di zampa salutare, prima che sia troppo tardi"
E, di grazia, che intende esattamente Chomsky per "colpo di zampa" parlando di cristiani e non di rane?
Eldinero ha scritto:PanDemonio ha scritto:"Allora se non siete come la rana, già mezzo bolliti, date il colpo di zampa salutare, prima che sia troppo tardi"
E, di grazia, che intende esattamente Chomsky per "colpo di zampa" parlando di cristiani e non di rane?
Forse quello di non accettare tutto quello che ci viene proposto e di usare il cervello per cambiare almeno il nostro mondo?
N'amico mio paesanotrinacrio ha scritto:maddeche! ha scritto:Le tasse si devono pagare con il sorriso
Ministro delle Finanze
Ahò, io ciò provato a pagà co'n soriso, ma quelli hanno voluto li sòrdi pè davero.
Un contribuente
E chi è 'sto sor riso? :shock:
![]()
Eldinero ha scritto:PanDemonio ha scritto:"Allora se non siete come la rana, già mezzo bolliti, date il colpo di zampa salutare, prima che sia troppo tardi"
Forse quello di non accettare tutto quello che ci viene proposto e di usare il cervello per cambiare almeno il nostro mondo?
AKA_Zinzanbr - 29 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa