gallongi ha scritto:A me piace l' attuale ma certo se la migliorano male non è
P.s. Anche per voi l'auto va guidata e guardata? Meglio linea e appagamento o tecnica e guida?
http://www.evomagazine.it/la-prossima-panamera-sara-bella-parola-di-porsche-evo-58996
gallongi ha scritto:Considerazioni interessanti ...a me piace ma in effetti due riflessioni mi vengono in mente ,collegate tra loro.
1 l'ammissione di porsche mi fa sorridere ,e' brutta gia per loro figuriamoci per noi
2 nonostante tutto hanno venduto pare ,quindi sfida vinta ( ammissione forse involontaria? di potenza di mercato )
Se la faranno " bella" ,beh,venderanno ancor di più quindi![]()
saturno_v ha scritto:Renexx riporto l'articolo di Gallongi in Inglese...quando anche il CEO di Porsche Matthias Muller ricoosce che l'attuale Panamera e' brutta.
http://www.carbuzz.com/news/2014/10/5/Porsche-CEO-Promises-the-Next-Panamera-Won-t-be-Ugly-7722952/
"Il CEO di Porsche promette che la nuova Panamera non sara' brutta"
"Porsche CEO Promises the Next Panamera Won't be Ugly"
"Even Porsche CEO, Matthias Muller, admits the Panamera needs styling improvements: "There have been some mistakes, but we will do it better. For example, the design could be better, as well as the interior." Muller also reiterated the 2016 Panamera will be lighter and more efficient than it is now while at the same time improving performance. Porsche design chief Michael Mauer, who penned both the original and the upcoming car, further added that "the next generation could always be better and should always be better. It?s been almost 10 years, so I think I would be in the wrong job if I would say that is the best car ever, you can do better." We?ll have our answer in the next year or so."
Muller parla anche degli interni che devono essere migliorati come stile....ammette "piccoli errori".....e comunque difende le caratteristiche dinamiche d'eccellenza della vettura ed il successo di vendite.
Ricollegandomi all'altro thread, ecco un'auto benchmark dall'estetica discutibile (ammesso anche da chi la produce)
Matteo__ ha scritto:gallongi ha scritto:Considerazioni interessanti ...a me piace ma in effetti due riflessioni mi vengono in mente ,collegate tra loro.
1 l'ammissione di porsche mi fa sorridere ,e' brutta gia per loro figuriamoci per noi
2 nonostante tutto hanno venduto pare ,quindi sfida vinta ( ammissione forse involontaria? di potenza di mercato )
Se la faranno " bella" ,beh,venderanno ancor di più quindi![]()
Su questo non c'è dubbio, più singolare ancora però sarebbe la possibilità che ne vendano tante anche se dovessero farla ancora più brutta. Io son convintissimo che sarebbe così.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa