Parliamoci chiaro, quando noi skodisti sentiamo dire che, oggi come oggi, nel Gruppo Vag manca un marchio low cost, un po', ma solo un po', ci preoccupiamo: non vorranno mica declassarci, pardon, declassare il nostro beneamato marchio al triste livello di una Dacia? In fin dei conti se il pensiero corre indietro nel tempo e ricorda cos'era, com'era Skoda prima dell'acquisizione da parte di Casa VW, beh, diciamocelo, lungo la schiena un brivido ci corre e forse più d'uno..
Fortunatamente, prendete l'affermazione come una provocazione, il ruolo di low cost di Casa Vag per ora se l'accolla qualcun'altro.
VW Golf 1.4 United 14.950 euro
- 5 porte
- Colori bianco o nero di serie
- Sintolettore CD con USB e Aux-in
- ESP, ABS, ASR, EDS, MSR e stabilizzatore del rimorchio
- 7 Airbags
- Specchietti retrovisivi esterni reg. e risc. elettric.
- Alzacristalli elettrici ant. e post. (per versioni a 5 porte)
- Computer di bordo
- Climatizzatore "Climatic"
Cilindrata 1.390 cc motore a benzina
Potenza 59kw (80cv) / 5.000 giri/min
Coppia massima 132Nm / 3.800 giri/min
Normativa Euro 5
Cambio manuale 5 rapporti
Massa 1.217 kg
Cerchi&pneu 6Jx15 - 195/65 R15
Tenete presente che le caratteristiche sono solo e soltanto così come elencate qui sopra, senza assolutamente nessun optional, ma che la dotazione è molto buona già di serie e che l'assenza di alternative permette di trovarne un certo numero in pronta consegna nei due colori presso i Concessionari. Ho evidenziato in neretto quelle che mi sembrano le caratteristiche peculiari dell'auto (non è un "fulmine di guerra", ma non a tutti servono dei "fulmini"..).
I nostri vicini di Forum di Casa VW ne stanno parlando e chi l'ha vista ne parla molto bene.
Ma veniamo a noi, perchè ne parlo qui?
Perchè lo skodista tipo è un esperto nel campo della valutazione del prodotto auto e mi piacerebbe sapere cosa ne pensa dell'United questo esperto, tenendo presente che l'Octavia 1.2 Confort (allestimento simile con bonus di un megabagagliaio..) benzina da 105 cv costa 18.760 euro.
Fortunatamente, prendete l'affermazione come una provocazione, il ruolo di low cost di Casa Vag per ora se l'accolla qualcun'altro.
VW Golf 1.4 United 14.950 euro
- 5 porte
- Colori bianco o nero di serie
- Sintolettore CD con USB e Aux-in
- ESP, ABS, ASR, EDS, MSR e stabilizzatore del rimorchio
- 7 Airbags
- Specchietti retrovisivi esterni reg. e risc. elettric.
- Alzacristalli elettrici ant. e post. (per versioni a 5 porte)
- Computer di bordo
- Climatizzatore "Climatic"
Cilindrata 1.390 cc motore a benzina
Potenza 59kw (80cv) / 5.000 giri/min
Coppia massima 132Nm / 3.800 giri/min
Normativa Euro 5
Cambio manuale 5 rapporti
Massa 1.217 kg
Cerchi&pneu 6Jx15 - 195/65 R15
Tenete presente che le caratteristiche sono solo e soltanto così come elencate qui sopra, senza assolutamente nessun optional, ma che la dotazione è molto buona già di serie e che l'assenza di alternative permette di trovarne un certo numero in pronta consegna nei due colori presso i Concessionari. Ho evidenziato in neretto quelle che mi sembrano le caratteristiche peculiari dell'auto (non è un "fulmine di guerra", ma non a tutti servono dei "fulmini"..).
I nostri vicini di Forum di Casa VW ne stanno parlando e chi l'ha vista ne parla molto bene.
Ma veniamo a noi, perchè ne parlo qui?
Perchè lo skodista tipo è un esperto nel campo della valutazione del prodotto auto e mi piacerebbe sapere cosa ne pensa dell'United questo esperto, tenendo presente che l'Octavia 1.2 Confort (allestimento simile con bonus di un megabagagliaio..) benzina da 105 cv costa 18.760 euro.