David 84 ha scritto:Si,ok ora lbuttiamola sul design.ms123d ha scritto:a parte david lo sanno tutti che con cerchi da 19 e gomme sportive si guadagna un sacco.non a caso la + pesante a7 batte in pista l'a6.
questi risultati delle audi sono comunque ottimi.
è un peccato che audi abbia fatto cosi bene tecnicamente adottando però un design fallimentare.
farei notare che a7 ha una fiancata posteriore che non si sà che è..
a6 berlina sembra un'auto dell'est anni80.invendibile da noi
a6 avant è un pò meglio ma dietro poco riuscita.
faccio notare che audi su a6 fa prestiti a tasso 0 e sconti maggiori di bmw.
nonostante questo in italia questo modello vende la metà della 5er.
se pensiamo che a6 in italia ha dominato il mercato negli ultimi anni si dovrebbe capire il tutto
che secondo me resta l'arma in più di Audi.
La A7 sta vendendo oltre le attese sembra e non di poco.
Il posteriore lo trovo spettacolare come molti (a parte te naturalmente :lol: ).
La A6 berlina non ha mai fatto numero per Audi e la Avant è arrivata dopo, anche se anche a me sorprendono le vendite ancora troppo basse per un'auto
che ha sempre dominato il mercato.vista dal vivo la trovo bellissima come prima e anche di più() e lo confermano i giudizi fin'ora ascoltati.
dentro è sempre il meglio della categoria e ora è
anche il riferimento dinamico .insomma,o il mercato è pazzo
oppure qualcosa ancora non quadra.
Comunque oggi le Audi sono più prestanti delle Bmw nelle nuove generazioni, A8-A7-A6 lo dimostrano.Sarà questa nuova Trazione Integrale oppure il peso ridotto,non so.
ma qui parlaimo di serie 3.
a proposito,non dirmi che ora che lo fa Bmw il navi appeso piace anche a te che lo odiavi?! :?:
Comunque sentire dire che la A6 è un'auto bruttissima degna dell'est anni 80 da uno
che ha una Serie 1 fa ridere parecchio:lol:
il navigatore a me non piace messo così però l'auto nell'insieme è molto bella e riuscita. Non tutte le audi sono più prestanti, solo la 3 litri vs serie5 xdrive per il resto si sono avvicinate