Rambogrigio ha scritto:eugenio62 ha scritto:Fancar_ ha scritto:La Serie 3 questa volta non l'hanno sbagliata neanche nella linea e negli interni.
Si, non capisco come si faccia a disegnare la 6 gran coupè - la 5 - la Z4 - la nuova 3.......tutte con proporzioni e dinamismo.....ma da dove è uscita la nuova serie1 ?
Se mi permetti posso dire altrettanto della X1 sono due macchine amio avviso inguardabili!!
autofede2009 ha scritto:Rambogrigio ha scritto:eugenio62 ha scritto:Fancar_ ha scritto:La Serie 3 questa volta non l'hanno sbagliata neanche nella linea e negli interni.
Si, non capisco come si faccia a disegnare la 6 gran coupè - la 5 - la Z4 - la nuova 3.......tutte con proporzioni e dinamismo.....ma da dove è uscita la nuova serie1 ?
Se mi permetti posso dire altrettanto della X1 sono due macchine amio avviso inguardabili!!
dimentichi la più bella... la 5 gt... :shock:
Sì hai ragione e ti chiedo scusa per la dimenticanza, questa è ancora peggio e va considerata come la regina degli aborti!!
così ti si rivaluta la tua 8)BelliCapelli3 ha scritto:Ma come mai con la serie 5 non gli è riuscito il colpo da maestri che ci si aspettava? Mi fanno rabbia.
Fancar_ ha scritto:Serie 5 TP con assetto sportivo "ignorante" e ruote da 18 non credo che sia cosi male....
autofede2009 ha scritto:Rambogrigio ha scritto:eugenio62 ha scritto:Fancar_ ha scritto:La Serie 3 questa volta non l'hanno sbagliata neanche nella linea e negli interni.
dimentichi la più bella... la 5 gt... :shock:
BelliCapelli3 ha scritto:Essendo malato, sto passando un po' di tempo a studiarmela. Oltre ad essere bella, secondo autocar sarebbe la migliore serie 3 mai costruita. Guardate questa prova, sprizza ammirazione da tutti i pori. http://www.autoblog.it/post/37063/video-autocar-prova-la-nuova-bmw-serie-3
Ma come mai con la serie 5 non gli è riuscito il colpo da maestri che ci si aspettava? Mi fanno rabbia.
alexvigevano ha scritto:La nuova serie 3 è un ottima auto ma 55.000 euro per una320D è follia pura, costa come una Porsche Boxster, sono curioso di vedere quante ne venderanno![]()
zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Essendo malato, sto passando un po' di tempo a studiarmela. Oltre ad essere bella, secondo autocar sarebbe la migliore serie 3 mai costruita. Guardate questa prova, sprizza ammirazione da tutti i pori. http://www.autoblog.it/post/37063/video-autocar-prova-la-nuova-bmw-serie-3
Ma come mai con la serie 5 non gli è riuscito il colpo da maestri che ci si aspettava? Mi fanno rabbia.
Non sono daccordo, la 5 è molto bella........
BelliCapelli3 ha scritto:zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Essendo malato, sto passando un po' di tempo a studiarmela. Oltre ad essere bella, secondo autocar sarebbe la migliore serie 3 mai costruita. Guardate questa prova, sprizza ammirazione da tutti i pori. http://www.autoblog.it/post/37063/video-autocar-prova-la-nuova-bmw-serie-3
Bella è bella, ma io non parlo di bellezza. Questa serie 3 è riuscita a migliorare praticamente tutto: pesa meno della precedente, pare abbia una guida entusiasmante più della vecchia, è più bella fuori e più rifinita dentro, e pare non abbia bisogno di diavolerie.elettroniche per darti il piacere di.guida.Bmw. La 5 invece è diventata più grossa, pesante e filtrata. Rimane un bel prodotto, ma meno affilato della 3er, che pare perfetta da tutte le angolazioni: fa venir voglia di scendere un segmento.
BelliCapelli3 ha scritto:zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Essendo malato, sto passando un po' di tempo a studiarmela. Oltre ad essere bella, secondo autocar sarebbe la migliore serie 3 mai costruita. Guardate questa prova, sprizza ammirazione da tutti i pori. http://www.autoblog.it/post/37063/video-autocar-prova-la-nuova-bmw-serie-3
Bella è bella, ma io non parlo di bellezza. Questa serie 3 è riuscita a migliorare praticamente tutto: pesa meno della precedente, pare abbia una guida entusiasmante più della vecchia, è più bella fuori e più rifinita dentro, e pare non abbia bisogno di diavolerie.elettroniche per darti il piacere di.guida.Bmw. La 5 invece è diventata più grossa, pesante e filtrata. Rimane un bel prodotto, ma meno affilato della 3er, che pare perfetta da tutte le angolazioni: fa venir voglia di scendere un segmento.
alexvigevano ha scritto:Sul nuovo numero in edicola da oggi c'è la prova su strada!
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa