alexvigevano ha scritto:Sul nuovo numero in edicola da oggi c'è la prova su strada!
ciao, sono anche io di vigevano!! oggi passo in edicola e lo prendo, sono molto curioso di sapere come va questa serie 3....
alexvigevano ha scritto:Sul nuovo numero in edicola da oggi c'è la prova su strada!
roar52 ha scritto:appena l'ho vista ha fatto innamorare anche me, penso che se la batta con E46 che per me fino ad oggi era la più bella. Ora ho una 320d touring ho avuto prima una 323i e anche se beveva il doppio il 6 cilindri mi è rimasto nel cuore. So che è impossibile ma se mamma bmw ci rimettesse sotto dico anche il vecchio 6L da 170 cv baratterei volentieri un po' della cattiveria del 4 cilindri turbo da 184 cv per la dolcezza e il sound del 6L
Fancar_ ha scritto:alexvigevano ha scritto:Sul nuovo numero in edicola da oggi c'è la prova su strada!
Di già ?
Ma la presentazione allora è imminente!
Nell' home page del sito non c'è ancora la copertina.
ms123d ha scritto:Fancar_ ha scritto:alexvigevano ha scritto:Sul nuovo numero in edicola da oggi c'è la prova su strada!
Di già ?
in germania la presentazione nei concessionari sarà 11/12 febbraio.probabile che anche da noi i tempi non siano molto diversi.
comunque è già ordinabile x consegne da marzo.almeno cosi mi ha detto il concessionario birindelli alla presentazione che hanno fatto in una megavilla.
BelliCapelli3 ha scritto:ms123d ha scritto:Fancar_ ha scritto:alexvigevano ha scritto:Sul nuovo numero in edicola da oggi c'è la prova su strada!
Di già ?
in germania la presentazione nei concessionari sarà 11/12 febbraio.probabile che anche da noi i tempi non siano molto diversi.
comunque è già ordinabile x consegne da marzo.almeno cosi mi ha detto il concessionario birindelli alla presentazione che hanno fatto in una megavilla.
Ma come "Birindelli"??! Ma tu di dove sei, scusa?!
ilopan ha scritto:Non ne ho mai avuta una in vita mia, ma le BMW sono tutte belle se rapportate ai loro tempi ingegneristici e agli anni di uscita sul mercato.
Non si può dire il contrario!
ms123d ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:ms123d ha scritto:Fancar_ ha scritto:alexvigevano ha scritto:Sul nuovo numero in edicola da oggi c'è la prova su strada!
Di già ?
di firenze e non sono un loro cliente.però potrei diventarlo...ho avuto l'invito e sono andato a vederla.hanno fatto una bella festa in una villa ad artimino fra firenze e prato
BelliCapelli3 ha scritto:ms123d ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:ms123d ha scritto:Fancar_ ha scritto:alexvigevano ha scritto:Sul nuovo numero in edicola da oggi c'è la prova su strada!
Di già ?
di firenze e non sono un loro cliente.però potrei diventarlo...ho avuto l'invito e sono andato a vederla.hanno fatto una bella festa in una villa ad artimino fra firenze e prato
Ma pensa te... io sto vicino a Pistoia.
Ci siamo mancati per poco alla presentazione, peccato: ero sul punto di uscire ma la famiglia si è messa di traverso!! Certo, potremmo anche vederci per un caffè (con Belli ho ormai perso le speranze).ms123d ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:ms123d ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:ms123d ha scritto:Fancar_ ha scritto:alexvigevano ha scritto:Sul nuovo numero in edicola da oggi c'è la prova su strada!
Di già ?
Ma pensa te... io sto vicino a Pistoia.
ci sono diversi toscani in questo forum!bene
comunque dal vivo l'auto è meglio ancora che in foto.
praticamente una 5 piu piccola ed aggressiva.quindi il meglio del meglio.
se faranno anche una piccola serie 5 touring sarò compratore sicuro.
secondo il conce ad aprile si dovrebbe vederla desnuda.ordinabile dall'estate per consegne da settembre.
ovviamente io aspetterò un pò.da nuova non fanno sconti.
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa